Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti era una soluzione un pò stupida lasciare quel dislivello. Oltretutto la F30 non è che sia proprio proprio abitabilissima ed immagino la scomodità di andare dentro per sistemare dei bagagli che si sono impuntati contro i sedili :gratta:.

Meno male che hanno ottimizzato un pò lo spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti era una soluzione un pò stupida lasciare quel dislivello. Oltretutto la F30 non è che sia proprio proprio abitabilissima ed immagino la scomodità di andare dentro per sistemare dei bagagli che si sono impuntati contro i sedili :gratta:.

Meno male che hanno ottimizzato un pò lo spazio.

Sì, non riesco a capire bene la differenza daqueste immagini, a parte il sedile che non è completamente reclinato. Sicuri non si possa abbassare più di così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro abbattendo i sedili ha la maledetta caratteristica di non poter ribaltare la panca posteriore e cosi' di lasciare un, anche se piccolo, dislivello rispetto al piano del baule. Non solo, la parte posteriore degli schienali da abbattuta risulta inclinata, anche se di poco.

Interpellati sul perche' faano questo, in BMW mi hanno risposto:" Abbiamo preferito una soluzione piu' veloce" :lol:

So di essere fissato, ma per me e' una cosa per niete pratica, anche se non si raggiungono i livelli di demenza di altre auto italiane (cito bravo, giulietta o delta)

Non per essere pignolo:mrgreen:, però io ho una Bravo 2008 e la panca è divisa in sezioni separate e ognuna si può ribaltare in avanti; lo scalino che rimane è quasi inesistente e se non ricordo male è coperto da due alette ripiegabili (forse mi confondo con la Croma, dovrei ricontrollare).

Comunque bella macchina questa serie 3 SW!

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per essere pignolo:mrgreen:, però io ho una Bravo 2008 e la panca è divisa in sezioni separate e ognuna si può ribaltare in avanti; lo scalino che rimane è quasi inesistente e se non ricordo male è coperto da due alette ripiegabili (forse mi confondo con la Croma, dovrei ricontrollare).

Comunque bella macchina questa serie 3 SW!

ops...cooter grazie per la precisazione :D, mi spiace di aver riportato una informazione errata :oops:! Quando ho provato la bravo in conce fiat mi avevano detto che la panca non si poteva rialzare!

Link al commento
Condividi su altri Social

ops...cooter grazie per la precisazione :D, mi spiace di aver riportato una informazione errata :oops:! Quando ho provato la bravo in conce fiat mi avevano detto che la panca non si poteva rialzare!

Figurati! Purtroppo non sempre i concessionari conoscono i dettagli delle auto che vendono:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza è proprio quella e per una macchina dal tetto basso come la Serie 3 non è poco. Per il tipo di macchina che è di spazio non possono aggiungerne, quindi ne viene facilitata la gestione.

Ma non possono aggiungere un mezzo metro dietro? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, c'è già: la serie 5 ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.