Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma una cosa mi incuriosisce: se prendo il pack M posso scegliere tra varie opzioni o ogni modello ha il suo predefinito?

No se prendi la M-Sport non puoi avere altri optional già di serie su Modern o Luxury o Sport. La M-Sport è limitante per alcune scelte.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi..non provata perchè avevano SOLO dei 320d :disp2:..il venditore mi ha detto: lo so che è assurdo, ma BMW Italia non ci ha fatto fare budget sulla benzina...le ordineremo solo su richiesta. All'estero non è così ,solo in Italia praticamente TUTTI vogliono la diesel.

comunque molto correttamente mi ha proposto di provare una vettura di BMW Italia che si incaricherebbero di portare giù. (non è un costo per nessuno, non è assolutamente un problema :agree:).

Bella macchina, mi devo ricredere sul divano post. non è male. listini ALTI...:asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi..non provata perchè avevano SOLO dei 320d :disp2:..il venditore mi ha detto: lo so che è assurdo, ma BMW Italia non ci ha fatto fare budget sulla benzina...le ordineremo solo su richiesta. All'estero non è così ,solo in Italia praticamente TUTTI vogliono la diesel.

comunque molto correttamente mi ha proposto di provare una vettura di BMW Italia che si incaricherebbero di portare giù. (non è un costo per nessuno, non è assolutamente un problema :agree:).

Bella macchina, mi devo ricredere sul divano post. non è male. listini ALTI...:asp:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero con la moglie (ovviamente a lei è piaciuta..poi è stata 10 minuti buoni a vedere il materiale sul BMW Welt..ha visto una foto e ha detto "cos'è quello?"...:disp2:...tra l'altro hanno parlato della "consegna a Monaco" e dicono che valga davvero la pena).

Dopo (mia moglie) mi ha fatto notare che il venditore è partito dimesso, poi quando ha visto che qualcosa capivo, facevo domande pertinenti e ho chiesto del benzina "ha cambiato totalmente atteggiamento"..però sono andato APPOSTA sabato mattina alle 9,30 ....comunque sono stati gentili, corretti e professionali. eravamo gli unici però.

comunque la macchina merita. sr5&sr3 stavolta sono veramente belle.

senza offesa per nessuno ma la sr1 tre porte fa pena...un'auto di un dimesso impressionante a fianco delle sorelle maggiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.