Vai al contenuto

incredibile-forse la 500 rimarrà solo un esercizio di stile


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Si ma Fiat sostiene che non si puo' registrare....perche sarebbe inutile...nessuno puo' impedire ad una casa di usare un qualsiasi numero abbinato al suo nome.....perche Fiat non usa il nome "Fiat500" ma Fiat "500"...per cui credo che e' plausibile che tutto si risolvera' in modo positivo per Fiat....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un numero non può essere registrato! è una problema conosciuto, soprattutto da Intel che nel 93 fu costretta a chiamare il 586, Pentium perchè il suoi vecchi 486 e 386 erano nomi usati anche dagli altri produttori! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stiamo parlando di cose che succedono su questo pianeta? :shock:

Io lo trovo assurdo.... allora io da oggi mi registro tutti i numeri con 3 cifre con accanto il nome Fiat e Fiat non potra' mai piu usarli per le sue auto.... mi sembra una cosa pazzesca.

Ma si puo' sapere chi e' sto bastardo che si e' registrato il nome Fiat500?

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema non e' per il nome cinquecento ma per il numero 500 abbinato a Fiat...perche e' di proprieta' estranea cioe' del nome "Fiat 500" comunque si lavora per trovare una soluzione o un compromesso con l'altra parte per usare il nome Fiat 500...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Un numero non può essere registrato!

Sí, ma quello che é stato registrato non é il numero "500", ma la parola "Fiat 500"...

Continuo a non capire come questo sia stato possibile... come se io mi svegliassi una mattina e andassi all'ufficio brevetti (o cos'altro) a registrare, che so, il nome "Fiat LELE" o "Mercedes 12345"... Non penso che me lo lascerebbero fare!

Quando la mettono in commercio la Fiat LELE? :lol::lol::lol:

Ok, ora ho capito sullo "O"... ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.