Vai al contenuto

Nissan Navara Platinum [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

382883_7605_big_Nissan-Navara_1.jpg

Il Nissan Navara è ora proposto anche in versione Platinum, un allestimento speciale che si distingue per le dotazioni particolarmente ricche ed è abbinato al quattro cilindri di 2.5 litri dCi da 190 CV e 450 Nm di coppia massima.

Caratteristiche. Il Navara Platinum sarà disponibile nelle varianti King Cab a quattro posti, con portiere posteriori controvento e Double Cab a cinque, con quattro portiere tradizionali: il passo resta di 3,2 metri, mentre varia la lunghezza del cassone, da 1,86 a 2,06 metri.

Meccanica. Il pick-up della Casa giapponese è dotato del sistema di trazione integrale a controllo elettronico, con ripartizione standard del 50% tra gli assi, cambio manuale con ridotte e differenziale posteriore autobloccante. Per avere il cambio automatico, invece, è necessario passare alla più costosa versione V6 di 3.0 litri da 231 CV.

Dotazione. L'equipaggiamento di serie prevede navigatore satellitare con schermo da 6,1 pollici, connettività Bluetooth e presa Usb, retrocamera di parcheggio con immagini proiettate nello specchietto retrovisore centrale e una speciale finitura GunMetal Grey opaco per griglia frontale, maniglie e calotte specchietti. Questa speciale tinta, inoltre, è abbinata ai colori Black, Silver, White e Black Pepper disponibili per la carrozzeria.

quattroruote.it

Ogni tanto ci pensano :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.