Vai al contenuto

Saab 900 Cabrio Turbo


Albert91Cobra11

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ommmmioddio! hai nominato la birra innominabile che se la bevi ti si cappotta l'auto!!

Noooooooo.....la Guiness noooo...quali loschi fantasmi hai evocato!

Eccheccavolo non lo sapevo, scusate! lo sapete che sono ggggiovine del forum, pensavo che non si potessero nominare solo Brera, 159 e 75!

chiamato?

5b16ad18457180.gif

"sì sì mo' me lo segno ... proprio "

:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente. La Guinness non mi piace, e la 900 mi piace da morire versione coupe'.

Quoto cani e porci sul fatto che fu uno status symbol, e che ancora oggi la si guarda con ammirazione.. bella scelta!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace di quel verdone/petrolio/altro-colore-che-non-so-spiegare come appare nella serie TV royal pains.

Una delle pochissime cabrio 4 posti che comprerei, una delle poche che secondo me fa davvero satus symbol, oggi anche snobbosamente understatement. Peccato che nel mecato odierno non ci sia spazio per una cabriolona fuori dagli schemi.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La coupè piace anche a me, moltissimo, come le altre SAAB, la mia preferita è la 99.

Purtroppo la 200 non ci azzecca nulla, come nemmeno l'attuale (attuale? bah) 9.3 cabrio. Semplicemente è l'unico cabriolone 4 posti su cui mi ci vedrei bene. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La coupè piace anche a me, moltissimo, come le altre SAAB, la mia preferita è la 99.

Purtroppo la 200 non ci azzecca nulla, come nemmeno l'attuale (attuale? bah) 9.3 cabrio. Semplicemente è l'unico cabriolone 4 posti su cui mi ci vedrei bene. :)

Dai Jebuz lo sappiamo che la prima Flavia venduta in Italia sarà tua, hai già firmato il contrattone :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' sempre la Punto Cabrio :P

4 posti, bagagliaio, consuma poco, facile da mantenere :P

Tu ci scherzi, ma Punto Cabrio e Saab erano molto gettonate da chi aveva una spider e poi ha messo su famiglia, per poter stare a testa scappottata..

Attualmente non e' che ci sia moltissimo di abbordabile e decente... alla fine vedo che chi si trova in questa situazione va su mini...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.