Vai al contenuto

Facelift Sportcoupé


Messaggi Raccomandati:

...e ci mancherebbe che non fosse così...già il posteriore è stato preso d'assalto dai cultori del marchio...troppo poco Mercedes si dice....se non avessero tenuto la classicità del frontale sarebbero stati seri problemi.

Secondo me questo è uno dei frontali più riusciti della Mercedes.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbe'... dalla BMW cacciamo Bangle perche' porta qualcosa di innovativo e secondo me per nulla sbagliato, quando la Mercedes fa qualcosa di piu sportivo di quei classici macchinoni che sembrano dei monoliti la cancelliamo..... Sti marchi tedeschi sono troppo dipendenti dalle critiche del proprio paese. Allora la SLR che e' ? una bestemmia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mah, io trovo che il frontale della SportCoupè sia ben riuscito...anche il posteriore mi sembra ben raccordato col resto della linea...

L'unica cosa è che, non avendo molto presente questo modello se non per il profilo laterale, non riesco a vedere quali sono i cambiamenti... :oops::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quel frontale è quello della nuova Sport coupè o è il CLK di mio papà? boh sono uguali chi la trova la differenza.cavolo un po di fantasia mi sembra la stessa storia delle Audi che hanno il frontale tutte uguale,la MB non può abbassarsi a tanto è un auto di alto prestigio

Cmq è carino....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto....è elegante!

però io cambierei il nome : nn più sportcoupé, ma Elegancecoupé!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.