Vai al contenuto

La MotoGP su Sky e la SBK su Mediaset


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente Sky avrà fatto un'offerta da leoni agli spagnoli della DORNA... Ma tant'è che per Ezpeleta contano moooooolto gli accordi commerciali :-( Voglio dire: si sta parlando della classe regina - già abbondantemente massacrata da regolamenti assurdi - e in questo grande momento di dolore (3 case ufficiali e una noia mortale) si decide di metterla sulla pay-tv...?? Boh: sarà una bella scommessa per SKY.. Perchè gli appassionati prima ed il grande pubblico poi si sono - già da alcuni anni - spostati sulla SBK grazie alla crescita esponenziale, alle battaglie in gara etc. (Vabbè: per noi Ducatisti poi :-D la SBK è un'istituzione!! :-D).

In ogni caso la SBK, ne sono certo, crescerà -perchè è d'obbligo- ancora molto di più a livello d'organizzazione e di gestione delle gare e degli eventi... (Chi ha visto Monza 2012 sa di cosa parlo :-D)... Sono molto contento.. Ma mi spiace per la MotoGP... Non ho parole. :-(

Su Rossi in SBK... Non ne vedo il motivo - in primis per lui ed i secundis per l'SBK stessa - e oggettivamente non so se avrebbe ulteriore richiamo mediatico... Rossi è uno dei più grandi del motociclismo..E tornare a vincere in MotoGP di certo gli darebbe molta più soddisfazione personale, visto il periodo..

Piccola curiosità a margine: secondo voi i f.lli Flammini manterranno gran parte dei main sponsor dell'attuale SBK anche su Mediaset? :-D Mi riferisco all'Alfa Romeo.. Che di certo ha un'ottima visibilità :-)

Aggiungo: visti gli ultimi rumors di queste settimane... Giusto il (fantascientifico?...) ritorno di Stoner alla Ducati potrebbe dare una grande spinta alla MotoGP...

Modificato da f4shamal
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Piccola curiosità a margine: secondo voi i f.lli Flammini manterranno gran parte dei main sponsor dell'attuale SBK anche su Mediaset? :-DMi riferisco all'Alfa Romeo.. Che di certo ha un'ottima visibilità :-)

...

Voci di corridoio dicono che l'anno prossimo la safety car sarà un'Audi A8L...:P

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

estratto dell'intervista a Guido Meda su duoruote.it

- Certo che se Rossi nel 2014 passasse in SBK per voi sarebbe un colpo gobbo che vi ripagherebbe degli impegni della prossima stagione…

- " Altrochè, ma chi può dirlo? La cosa bella, che La7 finora non ha sfruttato, è la possibilità di trasmettere anche le altre categorie delle derivate di serie. Noi abbiamo Italia1 e Italia2 in chiaro e la possibilità di dare gare a profusione".

GODOOOOOOO

STK e SS in chiarooooooo

:b1:b1:b1:b9:b9:b9:b9:b9:clap:clap:clap

una cosa positiva almeno c'è! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

... speriamo proprio di no.

E la7?

Rimane senza nulla?

Un po' mi spiace... sono cresciuto con Di Pillo che gridava con un pazzo quando Haga faceva il pazzo.

C'era king Carl Fogarty a farla da padrone con la Ducati.

Comunque la Superbike guadagnerà sicuramente spettatori e visibilità col passaggio a Mediaset.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.