Vai al contenuto

La MotoGP su Sky e la SBK su Mediaset

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Sicuramente Sky avrà fatto un'offerta da leoni agli spagnoli della DORNA... Ma tant'è che per Ezpeleta contano moooooolto gli accordi commerciali :-( Voglio dire: si sta parlando della classe regina - già abbondantemente massacrata da regolamenti assurdi - e in questo grande momento di dolore (3 case ufficiali e una noia mortale) si decide di metterla sulla pay-tv...?? Boh: sarà una bella scommessa per SKY.. Perchè gli appassionati prima ed il grande pubblico poi si sono - già da alcuni anni - spostati sulla SBK grazie alla crescita esponenziale, alle battaglie in gara etc. (Vabbè: per noi Ducatisti poi :-D la SBK è un'istituzione!! :-D).

In ogni caso la SBK, ne sono certo, crescerà -perchè è d'obbligo- ancora molto di più a livello d'organizzazione e di gestione delle gare e degli eventi... (Chi ha visto Monza 2012 sa di cosa parlo :-D)... Sono molto contento.. Ma mi spiace per la MotoGP... Non ho parole. :-(

Su Rossi in SBK... Non ne vedo il motivo - in primis per lui ed i secundis per l'SBK stessa - e oggettivamente non so se avrebbe ulteriore richiamo mediatico... Rossi è uno dei più grandi del motociclismo..E tornare a vincere in MotoGP di certo gli darebbe molta più soddisfazione personale, visto il periodo..

Piccola curiosità a margine: secondo voi i f.lli Flammini manterranno gran parte dei main sponsor dell'attuale SBK anche su Mediaset? :-D Mi riferisco all'Alfa Romeo.. Che di certo ha un'ottima visibilità :-)

Aggiungo: visti gli ultimi rumors di queste settimane... Giusto il (fantascientifico?...) ritorno di Stoner alla Ducati potrebbe dare una grande spinta alla MotoGP...

Modificato da f4shamal
Inviato
...

Piccola curiosità a margine: secondo voi i f.lli Flammini manterranno gran parte dei main sponsor dell'attuale SBK anche su Mediaset? :-DMi riferisco all'Alfa Romeo.. Che di certo ha un'ottima visibilità :-)

...

Voci di corridoio dicono che l'anno prossimo la safety car sarà un'Audi A8L...:P

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

estratto dell'intervista a Guido Meda su duoruote.it

- Certo che se Rossi nel 2014 passasse in SBK per voi sarebbe un colpo gobbo che vi ripagherebbe degli impegni della prossima stagione…

- " Altrochè, ma chi può dirlo? La cosa bella, che La7 finora non ha sfruttato, è la possibilità di trasmettere anche le altre categorie delle derivate di serie. Noi abbiamo Italia1 e Italia2 in chiaro e la possibilità di dare gare a profusione".

GODOOOOOOO

STK e SS in chiarooooooo

:b1:b1:b1:b9:b9:b9:b9:b9:clap:clap:clap

una cosa positiva almeno c'è! :mrgreen:

Inviato (modificato)
... speriamo proprio di no.

E la7?

Rimane senza nulla?

Un po' mi spiace... sono cresciuto con Di Pillo che gridava con un pazzo quando Haga faceva il pazzo.

C'era king Carl Fogarty a farla da padrone con la Ducati.

Comunque la Superbike guadagnerà sicuramente spettatori e visibilità col passaggio a Mediaset.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

E, soprattutto, non si rischierà l'abbiocco...la MotoGp è diventata una roba da pavùra (cit.), no, volevo dire, vergognosa...:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)