Vai al contenuto
  • 0

Utilitaria giovanile diesel da 3500 a 4000 euro


lorenzo1889

Domanda

ciao sono un ragazzo di 23 anni vorrei trovare una macchina che abbia questi requisiti: piccola(i parcheggi nelle mia zona scarseggiano), dal look gradevole un pò sportivo, bassi consumi(per questo opterei per un diesel), costi di gestione minimi visto che ancora non ho un lavoro fisso(max 1400 cc), non più vecchia del 2004 e che abbia un motore affidabile e scattante.

per darvi un'idea mi piacciono: peugeot 206, corsa, fiesta, polo, micra, ibiza( se ne avete altre postate)

sono molto indeciso non so quale sia la migliore per affidabilità, consumi, materiali ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

come qualità complessiva credo siano lì...provale di persona e fatti un'idea ;).

l'unica cosa che ti consiglierei di tenere presente, oltre al controllo dei tagliandi ;), è se nella tua città o in quelle che frequenti per necessità ci siano blocchi traffico: perché in tal caso un diesel senza filtro anti particolato potrebbe rischiare di dover restare a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono entrambe buone auto,il motore della corsa è un pà più brillante e più parsimonio(da vedere di che modelli e di che anni stiamo parlando)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora ragazzi ho trovato un'occasione nelle mia città si tratta di una colt cz3 1.1 benzina del 2007 a due spicci meno di 3000. per i consumi me ne hanno parlato molto bene per il resto non so niente. il design deve piacere... è sportivo 3 porte con alettone vetri oscura ecc... avete qualche consiglio da darmi su quest'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora ragazzi ho trovato un'occasione nelle mia città si tratta di una colt cz3 1.1 benzina del 2007 a due spicci meno di 3000. per i consumi me ne hanno parlato molto bene per il resto non so niente. il design deve piacere... è sportivo 3 porte con alettone vetri oscura ecc... avete qualche consiglio da darmi su quest'auto?

che prezzo :shock:!! cioè ti venderebbero a meno di 3000 euro un'utilitaria del 2007? :pen:

controlla bene che non sia incidentata e i tagliandi. quanti km ha? imho il suo valore è di ALMENO 5000 euro (e dico almeno...).

per il resto, ottima utilitaria, piuttosto affidabile e parsimoniosa. a me a suo tempo non dispiaceva...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come faccio a controllare non sia incidentata? dei tagliandi che devo vedere.

Devi avere un assicuratore amico .

Inserendo la targa nel loro database, dovrebbe comparire se l'auto ha avuto sinistri (no so se solo con torto o riporta tutti i sinistri) negli ultimi anni (io ho scoperto cosi casulamente della mia auto usata incidentata due anni prima che la prendessi...satà stata una sciocchezza di carrozzeria perchè va tutto ok!). Non so se è stato un caso che il vecchio proprietario avesse stipulato una polizza con quell'assicurazione o se c'è un unico database nazionale per tutte le compagnie.

Altrimenti forse una visura al PRA , mi pare anche sul sito dell'ACI ma si paga 3-5 euro e non so se contempla anche questo dato (di sicuro riporta il nome dei precedenti proprietari e eventuali ipoteche sull'auto, se è stata radiata).

Modificato da kikko_gr
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.