Vai al contenuto
  • 0

Renault kangoo 1.2 16valvole

KANGOOMAX

Domanda

Salve la mia auto è un kangoo 1,2 16 valvole e ultimamente ho un probleme che non riescono a risolvere diversi meccanici e gommisti. Qualche volta vicino si sente un forte botta vicino alla ruota anteriore sinistra e altro problema che non compare sempre mentre imposto una curva sulla destra a un certo punto auto mi porta tutto dentro verso la curva. Qualcuno sa aiutarmi.

Ho fatto la convergenza

sostituito gommini barra stabillizatrice

sostituito braccetto oscillante

Aiutatemi:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
non è che per caso sono i supporti degli ammortizzatori anteoriori?

esatto sono proprio quelli la prossima volta che avro un problema mi consultero prima qui!! e sai la cosa bella che sono riuscito ha risolvere il problema solamento tre giorni fa grazie ha un meccanico di stampo vecchio che in 5 minuti ha capito tutto, mentre le altre ufficine per ben due anni mi hanno preso in giro, basta pensare che mi hanno detto che dovevo cambiare tutta la scatola dello sterzo ecc...:(r

fatti a fidare!!!!!

Grazie

Link al commento

• 0
esatto sono proprio quelli la prossima volta che avro un problema mi consultero prima qui!! e sai la cosa bella che sono riuscito ha risolvere il problema solamento tre giorni fa grazie ha un meccanico di stampo vecchio che in 5 minuti ha capito tutto, mentre le altre ufficine per ben due anni mi hanno preso in giro, basta pensare che mi hanno detto che dovevo cambiare tutta la scatola dello sterzo ecc...:(r

fatti a fidare!!!!!

Grazie

era da molto tempo che non indovinavo la diagnosi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento