Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No, e' la Delizia di Limoni (di Romolo, Beck?)

Meglio così, se no sarei esploso... :lol:

Vado lo stesso a Salerno, comunque. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Becker, sto sognando, vero??? :D

Spero che non siano mozzarelle di bufala farcite al limone, perché altrimenti arrivo lì in un nanosecondo e me le fai assaggiare... :shock::8-

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 5 settimane fa...
Inviato

SOno da qualche giorno in terra natia. Non vi elenco tutto ma voglio menzionare questa meraviglia

600p-wineReview_242_pht_1343409539.jpg

un Primitivo Riserva, meraviglioso, 15,5% di puro piacere. Da degustazione. Tutti i loro Primitivi sono eccezionali.

Inviato

Mangiati una burratina per me :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Con le burratine mi sto dando da fare, ne ho mangiata piu' di una per te :D

tra l'altro sopratutto con questo primitivo riserva le burratine e, meglio ancora, un caciocavallo bello stagionato, ci vanno molto bene.

Grazie al fatto che conosco i produttori di questi vini, oggi vado a visitare le cantine e mi sa che qualche bottiglia verra' oltremanica con migo :D

Inviato
Con le burratine mi sto dando da fare, ne ho mangiata piu' di una per te :D

174738_146488932076182_3004512_n.jpg

:§:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Due aggiunte senza abbinamento:

il vino Passito, fantastico ed il Mirto di Sardegna, che adoro!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

boooono il Mirto di Sardegna...non sono un esperto ma oltre ad averlo assaggiato da solo (quello nero) da meditazione, una volta (non amando i dolci) l'ho associato al pecorino stagionato. Non so se faro' rabbrividire i sardi ma l'ho gradito parecchio!

Inviato

La mia dieta della settimana Ferragostana

Fugassin (a botte di 10 - 12 alla volta), con sopra il lardo squagliato...

046.JPG

E Piegato della rivera di Ponente

dsc00889.jpg

Trovate tutto nella zona di Finale Ligure, in provincia di Savona

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]