Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caldissimi e fritti in olio nuovo

+

Freddissimo e bello frizzantino. Minimo 2 lt.

io preferisco un vermentino o ancora meglio un Arneis di cui parlava Cosimo, ma io nella mia vita mi sono allenato:

A proposito di bevande alcoliche e cibo.

Cerco volontari.

A cibo messicano, qualche coraggioso che tenta con me la "maxi tequila bum bum". In palio una maglietta :D

Sono 33Cl

Da bere al goccio.

Senza morire all'istante.

qui:

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]43734.jpg&w=200&h=150[/TD]

[TD=width: 432, align: left][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]El Squid Roe022409-fivestars.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Blvd. Marina Cabo San Lucas

(624) 143-0655

www.elsquidroe.com[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Cabo San Lucas Nightlife: El Squid Roe is probably Spanish for "tequila-induced blackout," and the patrons of this infamous bar usually know exactly what they're getting into when they come here. No dress code, hardly any rules, and people from all walks of life stroll through the doors here for a night of raucous debauchery.

El Squid Roe

cabo_party_10.jpg

nella bandoliera i bicchieri per gli shots ;) e pronto il fischietto da spararti nelle orecchie subito dopo :shock::pz

:pen:anche se volendo se ne può sempre fare a meno::ammic:

cabo-body-shot.jpg

bei tempi col dollaro a 1100 lire :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

@bracco: a casa i pizzoccheri li facciamo con le coste, non trovato un'immagine decente e ne ho beccata una con gli asparagi... escusassero.... (

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:anche se volendo se ne può sempre fare a meno::ammic:

cabo-body-shot.jpg

bei tempi col dollaro a 1100 lire :mrgreen:

Più che il dollaro a 1100 lire ti serve essere celibe e senza prole al seguito :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@bracco: a casa i pizzoccheri li facciamo con le coste, non trovato un'immagine decente e ne ho beccata una con gli asparagi... escusassero.... (

è un po' come scoprire che la ragazza dalla lingua lunga in foto si chiama in realtà Ugo ... la differenza è una sola ma significativa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai voglia di venire sul lago, offertona: 6 hamburgher + 1 litro di birra, da far fuori in 20minuti.

Se riesci, non paghi :P

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, bannatemi

Kebab.jpg

:)...fatto ieri sera un kebababbone con su tutto,con un paio di peroni....

mi tocca riquotarti. Se il vino è bello corposo, anziché coprire il sapore metallico del carciofo, non fai che amplificarlo. Bisogna dire anche una cosa: per berci sopra vino, il carciofo deve essere cotto per stemperare quel gusto.

Con il carciofo crudo io vado di acqua, se no mi pare di mangiare limatura di ferro.

Io l'acqua non riesco proprio a berla sui carciofi,io mi trovo bene o con il vino(tosto,perchè quello abbiamo:lol:)o con la peroni...

Appropò di asparagi,ne abbiamo mangiati un sacco anche noi quest'anno,quelli selvatici non coltivati,ottimi...cavolo se puzza la pipi' dopo che li hai mangiati...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci sono gli asparagi, bianchi sempre, ovviamente, tipo verdicchio. Il resto non capisco cosa sia.

Pizzoccheri, tipici della Valtellina e limitrofi.

Sono tagliatellone di grano saraceno condite con patate lesse, formaggio (generalmente da pascolo montano) e verdura (di solito verze, ma li vedo stranamente asparagi).

P.S.

E ovviamente, come qualsiasi ricetta dell'area, tanto tanto burro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.