Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto per dire

Fratelli Mascolo Scialapopolo da 19

  • - 7 antipasti: prosciutto crudo e mozzarella, carciofini, melanzane e verdurine sott'olio, fritturina mista con arancini, zeppoline, pizzetta d'alghe, mozzarelline panate e crocchè di patate
    - pagnuozzi illimitati a scelta dal menu, per esempio alla diavola, messicano, con pancetta e mozzarella, ortolano, con pancetta e melanzane, con salsiccia e broccoli, con salsiccia e melanzane, con prosciutto, salsiccia, melanzane, funghi e patatine, con porchetta e broccoli o all'arrabbiata con mozzarella, salsiccia, funghi, pomodoro e piccante
    - dessert a scelta tra torta di fragole, tiramisù o dolce del giorno
    - una bottiglia di vino di Gragnano ogni 2 persone
    - amaro o limoncello o caffè
  • Include anche una bottiglia d'acqua ogni 2 persone e coperto

Roba da ultima cena e ricovero d'urgenza.

Io ho prenotato, a Ottobre scendo. Non faccio il biglietto di ritorno perche' penso moriro' li' :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Un consiglio per questo bianco che dopo due bottigle (in due serate diverse) mi e' piciuto moltissimo

rating_-4ec795adfb7a10d0b4ecb306-0.36943114_web.jpg?cache=1322003145179

un Sauvignon bianco parecchio fruttato; e' andato divinamente prima con cena a base di antipasti libanesi (troppo lunga la lista) e burrate pugliesi e poi stasera con antipasti vari greco-ispanici a base di calamari, cozze, gamberetti, feta, olive, pomodorini secchi, carciofi (si proprio loro :lol:) ed insalata di melanzane.

Ottimo ;)

Aggiungo, dopocena digestivo :pinoc:

img_0021.jpg

affumicato e dolce allo stesso tempo

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

è originario di udine, purtroppo per lui vive a torino per lavoro. Ma una volta ogni secolo un giro ce lo facciamo. Saremmo dovuti andare tutti giù a trieste due mesi fa, ma la parentela invecchia e arrivano gli acciacchi.. peccato, il friuli (lo so, per voi trieste è terra aliena :mrgreen:) è un posto magnifico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.