Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Riesorto l'annegamento delle focaccine nel cioccolato, nutelloso possibilmente..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riesorto l'annegamento delle focaccine nel cioccolato, nutelloso possibilmente..

Sono salati pero'.. mi ricorda l'abbinamento FAGOLOSI con tocchi di sale grossi cosi + NUTELLA... Strepitoso!

Li ho trovati strepitosi con sopra il lardo, se sono ancora caldi si scioglie tutto e diventano libidinosi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono salati pero'..

Non e' necessariamente un problema

mi ricorda l'abbinamento FAGOLOSI con tocchi di sale grossi cosi + NUTELLA... Strepitoso!

Appunto... l'importante e' che il sale rimanga in contrasto (De Bondt insegna - una favolosa tavoletta di Cru al latte - 45% mica cazzi - sotto, modello "alveo", con parte sopra, modello acqua del fiume, in fondente 75%, con dentro i cristalli di sale grosso... uno sballo assoluto ) e non in mescola (come nel cioccolato al latte al sale DoMori - da dimenticare)

@polizziotto: provata la Pizza ....con il bacon,

io sono molto tradizionalista in merito ma questa merita, anche se non è proprio di banale digestione.

Bacon in cottura, a crudo o ripassato in padella e messo su dopo?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

a naso ci sta bene la terza che hai detto. In cottura rischia di ammorbirsi con il pomodoro e la mozzarella, a crudo invece rischia di legarsi poco o di far pastone. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a naso ci sta bene la terza che hai detto. In cottura rischia di ammorbirsi con il pomodoro e la mozzarella, a crudo invece rischia di legarsi poco o di far pastone. :pen:

La mia preferita e la terza.. con la steccata pepata invece del bacon viene bene pure la prima.. ma e' sottile sottile... cosa che non credo riesci a far con il bacon

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti c'e' una pizzeria che fa la pizza con sopra la bistecca, mio fratete ne va pazzo, mi pare venga sugli 8 iuri :D

Se volete mi informo meglio.. io ormai mi sto convertendo alle pizze bianche, in attesa della gita Da Michele a Ottobre a mangiare la vera pizza :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bacon in cottura, a crudo o ripassato in padella e messo su dopo?

la Terza, come ben spiega il "cannibale" :razz:

altra ottima invece è la "alpi cozie" dal nome del locale qui accanto che le fa, che prende il nome dalla località,

io l'ho ribattezzata alpi & cozze perchè anche questa non è proprio leggera (anche se non c'entra nulla con il mare)

sulla margherita: formaggio di capra, salsiccia e dadolata di funghi porcini FRESCHI (....il tutto per 6 euro)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

uh che buona...

tra parentesi mi avete fatto venire in mente che con pasta e fagioli o pasta e ceci, oltre al crostone di pane, mi piace tantissimo anche una (ma anche più..) fette di bacon ben abbrustolite.. buonissima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

uh che buona...

tra parentesi mi avete fatto venire in mente che con pasta e fagioli o pasta e ceci, oltre al crostone di pane, mi piace tantissimo anche una (ma anche più..) fette di bacon ben abbrustolite.. buonissima

Mai provata con la crema di piselli e menta, o con un chowder di porri e patate coi fiocchetti di salmone? :D

O sulla crema di funghi misti con finferli a pezzi - da fare con le stecchette di bacon o con le cappesante spadellate

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.