Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici

poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Bine bien, la focaccia l' avevo beccata, anche perche' l'anno scorso sono stato tra Portofino e le 5 terre e per ben 4 giorno mi sono annientato con la facacccia unita a farinata ligure

Dilettante.

Dal 5 al 15 agosto a pranzo, merenda e prima di andare a nanna, sempre e solo focaccia :P

A cena, questi, sempre

l.jpg

L_84.png

PS: sara' che sono di bocca buona, ma io piazzo Menabrea Ambrata con tutto quello che mi capita :P:P:P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'aggeggio bianco che ha postato e' formaggio di capra con sopra la rucola.

Rucola? Rucola?? Rucola??? Sopra i tomini???????

Va che mica siamo frù frù che mangiamo la rucoletta :lol:

La salsa verde si fa rigorosamente col prezzemolo....più acciughe, aglio, mollica, olio e altra roba...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Rucola? Rucola?? Rucola??? Sopra i tomini???????

Va che mica siamo frù frù che mangiamo la rucoletta :lol:

La salsa verde si fa rigorosamente col prezzemolo....più acciughe, aglio, mollica, olio e altra roba...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Più che scemo mi sa che starai diventando cieco :mrgreen:

Il bagnet verde (con cui si condiscono le anciue, i tomini, il bollito) si fa col prezzemolo....garantito.

Se qualcuno lo fa con la rucola, merita di essere messo in ginocchio sui nocciolini di chivasso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

quella non è focaccia, ma l'altrettanto buona farinata, fatta con la farina di ceci, specialità ligure e del basso piemonte (da nizza in giù in pratica). Buona caldissima.

buonissima..assaggiata una decina di anni fa in centro a Sanremo in un negozietto apposito....

difficile da fare buona, tra l'altro..... ci vuole esperienza.....

Link al commento

Tanta robba!!

Ieri sera (ma erano giorni che lo preparavo), come antipasto, ci siamo mangiati una quantità abnorme questo signorino:

baccalamantecato.jpg

Accompagnato da questo amabile vinello, un tempo snobbato ma ora decisamente apprezzabile:

spumantedurello4e89730a.jpg

Comunque mangerei e berrei tutto quello che avete postato a parte il Bloody mary.......

@Prof: OT decisamente apprezzabile....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

Veloci comunicazioni:

@Stev - devo ancora capire cosa e' la prima immagine cibereccia che hai postato, sembra un dolce...

poi la Sacher, se me la nomini non puo' che venirmmi in mente costui

@Cosimo - si si lo so che e' farinata, io sono stato cosi' bestia ma mangiarla con la focaccia! A proposito dei vini, ricordo benissimo di averla anche assaggiata con un vino ligure, appena mi sovviene lo posto! Il Cortese non era male, molto leggero, andava bene a pranzo

Link al commento