Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione prima volta


tuonoo

Domanda

salve a tutti dopo alcune decisioni ho scelto la macchina anche grazie a voi ora il problema riguarda l'assicurazione. ho 19 anni e l'auto è una 500 1.2 lounge per quanto riguarda l'assicurazione conviene fare la kasko, la polizza cristalli, atti vandalici e incendio e furto? e soprattutto mi conviene intestare l'auto a me oppure usufruire della legge bersani? perchè ho ricevuto alcuni preventivi ma si aggirano dai 900 solo rca a 1500 complessivi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

vi aggiorno, la macchina è arrivata ed io ho fatto un giro in diverse assicurazioni la cointestazione non viene fatta da nessuna delle agenzie e le poche che la fanno, intesterebbero ai miei l'assicurazione però essendo io il possessore dell'auto si deve pagare la tariffa in base al conducente con maggior rischio e quindi non conviene, così pensavo di intestarla a me con la legge bersani ed il preventivo piu basso che ho trovato è di 1000 euro annuale comprensivo di furto e incendio, atti vandalici e sociopolitici cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vi aggiorno, la macchina è arrivata ed io ho fatto un giro in diverse assicurazioni la cointestazione non viene fatta da nessuna delle agenzie e le poche che la fanno, intesterebbero ai miei l'assicurazione però essendo io il possessore dell'auto si deve pagare la tariffa in base al conducente con maggior rischio e quindi non conviene, così pensavo di intestarla a me con la legge bersani ed il preventivo piu basso che ho trovato è di 1000 euro annuale comprensivo di furto e incendio, atti vandalici e sociopolitici cosa ne pensate?

Ora come ora 1.000 €/anno non sono da buttare, anzi.

Se è il preventivo più basso io sottoscriverei, anche perché è un'assicurazione abbastanza completa. :)

P.S. Ma quanto male suona la dicitura "atti socio-politici"? Chi l'avrà inventata? :|

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.