Vai al contenuto

Stilo Abarth: a quando un motore dignitoso?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo te quale sarebbe il motore piu' adatto ad una stilo Abarth?

Se è in programma una versione Diesel ci vorrebbe un bel 2.5 multijet da 200hp....il benzina è un bel dilemma!!!Il motore della GTA mi sembra troppo grosso!!!

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Con il restyling di primavera ci sara' un motore decente per questa povera vettura? :oops:

Ciao amico mio, la realtà stà nel fatto che non c'è ancora un bel motore adatto in versione Euro 4...

Taurus in altre occasioni ha parlato di alcuni motori che poi dovrebbero essere le evoluzioni degli Ecotec GM, visto che una delle strade della JV Fiat - GM è quella che Fiat persegua lo sviluppo dei MultiJet diesel, perchè è all'avanguardia, e GM lo sviluppo dei benzina...

Comunque un'altra ipotesi potrebbe essere il 1.6 TURBO 180 cv che probabilmente sviluppano per Ypsilon HF.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il restyling di primavera ci sara' un motore decente per questa povera vettura? :oops:

Comunque un'altra ipotesi potrebbe essere il 1.6 TURBO 180 cv che probabilmente sviluppano per Ypsilon HF.

Ciao.

il 1.6 tb sarebbe ridicolo...quando si possiede un ottimo 5 cilindri tb che e' recentissimo!!!!

se non sbaglio il 5 cil tb fece il suo esordio sul mio amato fiat coupe' nel 1996,progettazione decisamente recente!!!e ora useremo i 4 cil gm !!lo sviluppo del 5 cil e' gia' finito?????!!!!!!!!!!!!!!allora ai tempi sono stati spesi soldi per niente visto che si poteva tranquillamente tirare avanti con i 4 cil tb della thema!!!!!!!!pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

Il 5 cilindri muore perchè non verrà aggiornato ad Euro 4, oltretutto sia l'aspirato (Lybra) che il turbo (Thesis), hanno consumi specifici molto elevati (prova a chiederlo a qualcuno che ha la Thesis turbo bz!!).

Anche il 2.4 non ha futuro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.