Vai al contenuto

Berlusconi


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Desmo
Montezemolo ha ribadito che il rilancio delle piccole e medie imprese é basilare per l'Italia e sono certo non mancherà di tuonare contro tutta questa casta di politici che stanno facendo affondare la nave Italia.

le piccole e medie imprese ...quelle della Lombardia e del Veneto

e

si ma c'è un problema ...sino a quando la sinistra li considererà

solo evasori fiscali ...bhe continuerà a vincere Berlusconi.

forse non tutti ma una buona maggioranza continuerà a votarlo,

è deprimente essere considerato un ladro da persone che litigano x spartirsi una poltrona, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io personalmente credo di essere un moderato.......... e ancora non ho deciso per chi voterò, però una cosa va detta, ok che Berlusconi è un uomo viscido, che si aggiusta le leggi a modo suo, che pensa solo alle aziende di famiglia, che ha messo dei ministri che non centrano nulla col loro incarico etc etc...............ma scusate l'alternativa qual'è??

RUTELLI???? Ma dico provate a venire a roma e a chiedere cosa ha fatto Rutelli?? Lo STRO**ONE ha messo dappertutto i parchggi a pagamento e indovinate di chi è l'azienda che li gestisce?? DELLA MOGLIE!!! Ha iniziato i lavori del giubileo finendone si e no un 40% e lasciando Roma piena di buchi per ANNI!!! HA creato opere fatiscenti come il sottopassaggio vicino San Pietro etc etc etc..........

Io dico che fra i due mali scelgo il male minore!

Soprattutto perchè a Rutelli nella sinistra si aggiungono persone come FASSINOO!!! (uno che ai congressi di partito alza il pugno comunista e si mette a piangere!!! :shock: ) Oppure Bertinotti!! E praticamente più di metà della sinistra!

persono che voterei a occhi chiusi sono per me Fini, la Russa, Prodi e Veltroni (che sta trasformando Roma! :D ).............

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalmente credo di essere un moderato.......... e ancora non ho deciso per chi voterò, però una cosa va detta, ok che Berlusconi è un uomo viscido, che si aggiusta le leggi a modo suo, che pensa solo alle aziende di famiglia, che ha messo dei ministri che non centrano nulla col loro incarico etc etc...............ma scusate l'alternativa qual'è??

RUTELLI???? Ma dico provate a venire a roma e a chiedere cosa ha fatto Rutelli?? Lo STRO**ONE ha messo dappertutto i parchggi a pagamento e indovinate di chi è l'azienda che li gestisce?? DELLA MOGLIE!!! Ha iniziato i lavori del giubileo finendone si e no un 40% e lasciando Roma piena di buchi per ANNI!!! HA creato opere fatiscenti come il sottopassaggio vicino San Pietro etc etc etc..........

Io dico che fra i due mali scelgo il male minore!

Soprattutto perchè a Rutelli nella sinistra si aggiungono persone come FASSINOO!!! (uno che ai congressi di partito alza il pugno comunista e si mette a piangere!!! :shock: ) Oppure Bertinotti!! E praticamente più di metà della sinistra!

persono che voterei a occhi chiusi sono per me Fini, la Russa, Prodi e Veltroni (che sta trasformando Roma! :D )............. solo che stanno in due fazioni separate, sarebbe interesasante vedere un governo fatto da queste persone! :)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

CHE I GIOVANI DEL NORD NON ODIANO I GIOVANI DEL SUD

LA LORO MENTALITA' E' CAMBIATA

E CHE I GIOVANI DEL SUD HANNO GRAN VOGLIA DI FARE

E NON SOLO DI TROVARE UN POSTO NELLO STATO

O UN BABY PENSIONE (LUOGHI COMUNI)

PERCHE' IL TEMPO E L'ISTRUZIONE LI HA LIBERATI

DA UNO STATO CHE LI VOLEVA CONTROLLATI

DICIAMO ::::CHE NON ESISTE UNA QUESTIONE MERIDIONALE

ESITE UNA QUESTIONE ITALIANA

quoto riquoto e quoto altre mille volte

cmq volevo fare un errata corrige la legge che venne cancellata da berlusconi è quella di falso in bilancio, per la quale adesso c'è solo una multa

cmq il mio voto è già per la persona che mi ispira veramente fiducia: PRODI

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE PACO

volevo proprio che tu leggessi questo .... e allora vai

in giro a dirlo per tutta la sicilia

perchè è la pura e semplice verità

CIAO

:P:P:P:P

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo
Montezemolo ha ribadito che il rilancio delle piccole e medie imprese é basilare per l'Italia e sono certo non mancherà di tuonare contro tutta questa casta di politici che stanno facendo affondare la nave Italia.

le piccole e medie imprese ...quelle della Lombardia e del Veneto

e

si ma c'è un problema ...sino a quando la sinistra li considererà

solo evasori fiscali ...bhe continuerà a vincere Berlusconi.

..guarda che i tempi sono ormai cambiati; nemmeno la coalizione é più in difesa delle piccole imprese (ad eccezione della Lega Nord)...qui vicino a me, in particolare, il partito di Bossi si é dato parecchio da fare per impedire la realizzazione di alcuni centri commerciali e di fatto é riuscita a bloccarli.

...fino a qualche giorno fa avrei giurato che era praticamente impossibile sconfiggerlo (grazie all'appoggio incondizionato 24/24 ore di TG 1, TG 2, ma soprattutto di TG 5, STUDIO APERTO ed ovviamente TG 4), ma con l'ultima convention mi sembra che abbiano intrapreso una direzione che il governo non si aspettava....infatti Berlusconi non ha mancato comunicare il "li batteremo" a testimonianza del fatto che ora hanno qualche problemino in più.....non so dire se si tratti di una questione di "cambiamento dei tempi" (tipo Jonh Kerry in USA), ma un'inversione di tendenza in questo senso é quanto mai salutare per il bene delle piccole aziende che rischiano di scomparire nel menefreghismo di un governo che ha ormai perso dignità ed identità.

Link al commento
Condividi su altri Social

PACO scusa una cosa

Ieri hanno arrestato Cragnotti per bancarotta fraudolenta

ma come è possibile se Berlusconi ha tolto questo reato :?: :?: :?:

spiegami

berlusconi non ha fatto togliere questo reato, a solo fatto in modo che le pene siano ridotte...

max 4 anni,più o meno..

vediamo cosa ne pensano i truffati di parmalat?

:lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che io segua la politica ma devo dire che chi ha ascoltato porta a porta ieri con Berlusconi non puo negare che e un uomo eccezzionale.

Anche se nell'animo mi sentivo forse piu di sinistra, mi rendo conto che per fare avanzare un paese c'e bisogno piu di un imprenditore che un politico. Molti c'e l'hanno con Berlusconi, ma penso che lo siano per non avere tutti gli elementi in mano o perlomeno i piu importanti.

Ieri c'erano i 3 direttori d importantissimi giornali italiani, facevano domande cosi ridicole e dall'altra parte il berlusca spieghava chiaramente tutto per filo e per segno. Mi chiedevo come facevano a non sentirsi ridicoli di fronte a ragionamenti cosi chiari. Insomma penso che l'Italia grazie a lui stia acquistando nuovamente valore al livello mondiale.

Penso che chi non ha seguito la trasmissione ieri non potra capire il mio messaggio se e fondamentalmente contro Berlusconi.

Non seguendo la politica le impressioni che ho e che la sinistra e piu per idee si buone ma irrealizzabili nelle quali c'e un aiuto per tutti quanti, contrario al pensiero della destra in cui ognuno deve responsabilizzarsi e provare quel che sa fare.

Berlusconi ha fatto cose impressionanti che in decine d'anni di storia nessuno ha mai fatto.

Due esempi mi sono rimasti impressi:

1) L'Italia e l'unico paese in europa e forse nel mondo ad avere persone che sono sia PM che giudici. Ovvero possono in una causa attaccare qualcuno e poi diventare giudici di tale caso!!! QUando l'ho saputo sono rimasto a bocca aperta. Poi si parla di corruzzione? E il colmo e che questi ultimi fanno sciopero perche non vogliono che le cose entrino al loro posto!! Solo in Italia ci possono essere cavolate del genere! Se Berlusconi non avesse fatto niente campa cavallo che la sinistra avrebbe toccato a tale sistema.

2) la riforma scolastica: fanno cambiamenti che mettono al livello l'Italia con il resto dell europa e che fa il popolo subito ? Scioperi e casini. Ma fanno 70 anni che non c'e stata riforma! Era il momento di farla no? E appena che si fa, cosa succedde? Beh visto che e Berlusconi si critica.

Infine tanto odio verso di lui non lo capisco.

Molti dicono sempre che cio che fa, lo fa per favoreggiare le sue imprese. E gli altri fanno il lavoro per che fare? Perche non hanno niente da guadagnarci ? Ma mi dico io, vi rendete conto quanto tempo impiegha al suo incarico? E impressionante, sacrifica persino le sue vacanze per public relation. Forse sembra tutto normale ma intanto la sua vita famigliare l'ha messa da parte. Da parte non per le sue imprese perche penso abbia soldi a sufficenza ma piuttosto per far smuovere le cose in un paese dove si passa molto tempo a polemizzare. Non che bisogna ora dire "poverino" perche l'incarico l'ha voluto lui ma dall'altra parte non bisogna venire a dire che fa tutto cio per le sue imprese e la sua vita se poi non ha un attimo per godersi i suoi guadagni.

Vedo che mio nonno e amici di mio padre non paghano piu tasse e sono agevolati in tanti campi, vedo che il berlusca invece di venire a parlare e blablabla alla televisione lavora e sopratutto fa resoconti impressionanti di tutto cio che hanno svolto, vedo che l'oposizzione fa opposizione al 90% giusto per farla ma che in fin dei conti mai come prima le cose si muovono realmente in questo paese.

Cose mai viste prima in un paese che per la prima volta dopo 50 anni ha un governo che dura piu del solito.

Se ho menzionato tutto cio e che sono fondamentalmente convinto che ogni persona che ha il coraggio di portare cambiamenti e che ha capacita piu elevate degli altri puo solo attirare tanta gelosia da chi lo circonda.

La situazione e come se bisogna batterci contro un paese nemico, e non ci si puo battere perche prima bisogna battersi con il proprio popolo perche percepisce a metà tutta la storia.

Di natura, non seguendo la politica credevo essere piu di sinistra ma mi rendo conto che spesso cio che e di sinistra sono tanti blabla e raramente soluzioni concrete e sopratutto efficaci.

Non ho mai parlato di politica e cosi mi permetto di farlo qui perche al di la di un show o di una semplice impressione vedo che ci stanno persone che hanno capacita impressionanti (e ne conosco al livello privato che a causa del loro successo suscitano gelosie...). Apro cosi un soggetto delicato e chiedo solo che ci sia civilta.

Continuo a dichiarare che non sono ne di destra ne di sinistra e che non mi soffermero mai a lungho su tutto cio ma volevo communque fare una costatazione con un punto di vista personale.

si si è proprio eccezionale, infatti va in tv a dire che l'italia si è arricchita, l'occupazione è cresciuta e che i prezzi sono stabili..

beh, che dire, fategli una colletta povero uomo, così può andare a casa per vedere i suoi cari..sacrificato com'è!

mah? povera italia

non si finisce mai di imparare nella vita

:shock:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.