-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AdeX85
Salve a tutti,
Dopo tanto che leggo notizie utili in questo forum mi sn deciso di scriverci anche io x ottenere un buon consiglio.
Allora,inizio parlandovi della mia intenzione(soprattutto necessita') di acquistare un auto.
Dopo un'attenta ricerca e documentazione varia la scelta e' caduta sulla nuova yaris.
Come scritto nell'oggetto il costo dell'operazione e' di 12500€ per una yaris 1.3 benzina style 5 porte bianca con nessun accessorio aggiunto oltre a quelli gia previsti nell'allestimento style.
Considerate che il prezzo finale e' comprensivo di sconto Toyota e di un auto che ho reso indietro:
Golf 4 110 cv 1990cc del '98.
L'auto che ho reso indietro nn e' x niente in ottimo stato,carrozzeria ed interni messi maluccio l'unica cosa che si salva e' il motore se consideriamo che in 14 anni ha "solo" 125000 km.
Volevo darvi piu info possibili xke la mia domanda e':
X l'acquisto della suddetta Auto,considerando tutto quello che vi ho detto,al prezzo di 12500€ e' presa bene o potevo ottenere di meglio???
ho chiesto a voi per ottenere un parere obiettivo da persone piu esperte di me.
Inoltre,dato che ci sono vorrei opinioni da persone che possiedono gia una yaris e sapere tutto ciò che c'è da sapere:
Prestazioni??(lo so ke 1.3 benza nn e' il massimo ma ho sacrificato l'1.4 diesel per un allestimento superiore e rientrare nel budget prefissato,inoltre faccio solo 10000 km/anno)confort??,affidabilità??,consumi e chi piu ne ha piu ne metta.
vi ringrazio anticipatamente per tutto e mi scuso se ho sparato a raffica con 1000 quesiti(e' la prima volta che scrivo su un forum,perdonatemi)
Attendo con ansia le vostre risposte così magari in settimana potrò gia andare a firmare il contratto!!
Grazie mille ancora e ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: