Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per l'acquisto di un'auto

Domanda

Inviato

Salve ho 18 anni, ho a disposizione 4.500/5.000 €. Che auto mi consigliate? Preferirei un'auto usata, spaziosa e con bassi consumi. Grazie per le risposte.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Salve ho 18 anni, ho a disposizione 4.500/5.000 €. Che auto mi consigliate? Preferirei un'auto usata, spaziosa e con bassi consumi. Grazie per le risposte.

Toyota Yaris 1.0. compatta ma spaziosa dentro. affidabile e con consumi bassi, oltre che di assicurazione ideale per un neopatentato.

• 0
Inviato

Se il chilometraggio è quello che ci si aspetta da un neopatentato (saldamente sotto i 15mila km/anno), Grande Punto 1.2 è una utilitaria piuttosto spaziosa, con bassi costi di gestione, un motore collaudato e parco nei consumi, gasabile all'occorrenza, un rapporto kW/t sotto i 55, ed è a portata di budget.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Se il chilometraggio è quello che ci si aspetta da un neopatentato (saldamente sotto i 15mila km/anno), Grande Punto 1.2 è una utilitaria piuttosto spaziosa, con bassi costi di gestione, un motore collaudato e parco nei consumi, gasabile all'occorrenza, un rapporto kW/t sotto i 55, ed è a portata di budget.

Esatto, oppure se vuoi risparmiare qualcosa potresti guardare la punto mk3 sembre 1.2

• 0
Inviato

E' un'auto che dovrei usare soltanto per spostarmi in paese, quindi non viaggi lunghi. Preferirei una 5 porte a bassi consumi, che ne dite della ford fiesta 4a serie? Mi hanno parlato bene anche delle volkswagen.

• 0
Inviato

fiesta e "bassi consumi" nella stessa frase? naaaaaahhhh!!!!! ce l'hanno 3 amici, tutti incazzati perchè è una spugna!

pe me, nell'ordine

1) punto: non un fulmine ma ci puoi mettere il gpl

2) 206/207 c3: carine esteticamente. la 206 non mi ha mai dato rogne ma il 1.1 beveva 1 pò, vabbè che facevo sempre su e giù per la collina e infatti in salento, tutta pianura, la situazione era decisamente meglio

3) ibiza

• 0
Inviato

Anche la vecchia polo 1.9, una mia amica ne usa una e dice chr che consuma decisamente poco!

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

• 0
Inviato
Che ne dite di una grande punto?

;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012