-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Edolo
Dopo mesi di aperture e smentite, pare che finalmente la mia ragazza acquisterà la sua prima auto! ... ed eccomi qui a girarvi la questione.
Il budget è stato fissato sui 5mila euro, massimo 6.000,00, per lasciare alle sue finanze un po' di margine in caso di imprevisti di vario tipo.
Ovviamente stiamo parlando di usato.
Oltre al tetto di spesa, ci sono alcune condizioni che la futura auto dovrà rispettare necessariamente:
Per quanto riguarda altre informazioni/requisiti, sono gradite le 5 porte, ma sono subordinate all'estetica; occasionalmente potrebbe trasportare due cagnolini di piccola taglia, ma credo che starebbero comodi in qualunque bagagliaio privo di cappelliera.
È gradito uno sterzo leggero, mentre per quanto riguarda la posizione di guida apprezza la seduta alta, ma si trova molto bene anche con le sportive, quindi è indifferente.
Non è richiesto particolare spazio. Difficilmente si viaggerà in più di due persone.
Attualmente l'unica auto esclusa categoricamente a priori (nonostante si tratterebbe di una buona soluzione) è la Panda "Classic".
Per il resto si è parlato di (in ordine sparso):
Integrate pure la lista, ma soprattutto sono graditissime indicazioni più complete possibile sui modelli citati.
P.S.
Dove non ho specificato i motori, si tratta sempre dei diesel più compatti disponibili, quindi 1.4 Ford-PSA e 1.4 Toyota.
Modificato da EdoloAlfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
12
6
5
Giorni di maggior attività
22 Mag
29
23 Giu