Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Comunque secondo me Marchionne le sta sparando grosse perché conta nel 21/12/2012... :mrgreen:

Ovviamente.

Gli servono per alzare la valutazione di Alfa, vedere a VAG, intascarsi i soldi e comprare il suo biglietto per l'Arca. :si:

63302900.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Comunque secondo me Marchionne le sta sparando grosse perché conta nel 21/12/2012... :mrgreen:

Tra poco ritirerà fuori la storia della Giulia TP... :§ E noi tutti a... :pippa: :pippa: :pippa:

In realtà, l'indiscrezione è abbastanza affidabile:

Upcoming changes in the Chrysler, Dodge, and Jeep car and minivan lineups

Inoltre tieni conto che è difficile pensare di finanziare un progetto quale quello del nuovo 4 cilindri Alfa-FPT che è previsto anche longitudinale per poi utilizzarlo solo per due modelli di nicchia, quale la Spider e la 4C, ed eventualmente, nello step da 300 CV, per un eventuale versione d'ingresso della seg. E Alfa prevista al 2014, sicuramente non vendibile in questa configurazione motoristica in Nord America. Inoltre se addirittura GM lancia la sfida sul seg. D a BMW con un modello come la ATS, Marchionne che fa ? Si tira indietro ? Che figura ci farebbe di fronte agli americani che hanno un ricordo ed una concezione ben diversa del marchio Alfa rispetto ad italiani ed europei ? >Gli americani lo sfacelo degli ultimi 25 anni non lo hanno conosciuto e credono che Alfa sia un marchio premium.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Gli americani lo sfacelo degli ultimi 25 anni non lo hanno conosciuto e credono che Alfa sia un marchio premium.....

Queste sono le tipiche frasi da scrivere in piccolo in mezzo a tante altre frasi in ordine sparso... Così nessuno se ne accorge :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
4c ha il motore trasversale, mi sembra..

Hai ragione.......un mio errore:sorry:

Comunque il punto è che se sviluppi un progetto motoristico in entrambe le configurazioni (trasversale-longitudinale) lo fai per fare i numeri e non per utilizzarlo solo in prodotti di nicchia o che fanno poche migliaia di pezzi l'anno (ovviamente in configurazione longitudinale)altrimenti non ci rientri con i soldi. Peraltro il nuovo 4 cilindri è previsto in almeno 2 step di potenza......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Zizi, Cosimo mi pare che lo dicesse.

C'e' in ballo un bel motorello da sistemare :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Queste sono le tipiche frasi da scrivere in piccolo in mezzo a tante altre frasi in ordine sparso... Così nessuno se ne accorge :mrgreen:

:lol: