Vai al contenuto

Accordo Fiat-Mazda per produzione Alfa Spider su base MX-5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se metti il 1750 su ambe io in automatico mi prendo la Mazda scoperta (in versione e badge Alfa si intende! :lol:) . Capisco che il motore è posizionato diversamente ma fa davvero tutta questa differenza? Io in giro qui da me vedo solo California... :S
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, possiamo tornare alla prima vera TA moderna della storia...la Primula.

Nata così perchè "ti puppi il motore del 124 per la TA caro Giacosa, e non rompere"

Cmq, e poi ci si lamenta se certi alfisti vengono definiti rompicoglioni. Cacchio, neanche la migliore spiderina umana del sistema solare (TP, 4 quadrilateri, motore in alluminio, catena, leggera) va bene.

Sono veramente quelli che piuttosto che scoparsi la sosia di una di quelle citate nell'apposito 3D si chiudono in bagno a farsi le pippe su "Burqua 2000"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

e perche'? Se usi piu' altoresistenziali e progetti bene le sezioni ti ritrovi con un'auto piu' leggera ma anche rigida uguale (o meglio). Non vedo dove sia il problema peso vettura - coppia da trasmettere.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, se sarà una spider su base mazda, in fiat sono completamente sulla strada sbagliata, ora si esagera seriamente con queste collaborazioni, finchè sono auto come la 16 può andare, ma ora si è fuori strada. non voglio essere disfatista ma nessuno comprerà un "alfa romeo" del genere.

tanti saluti

Premesso che mi sto sforzando per non "riderti in faccia".... Potresti avere la bontà di spiegarmi come dovrebbe essere una VERA ALFA SPIDER DI RAZZA ARIANA?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

I

Poi a pensarci bene potrebbe anche darsi che il motore di questa Alfa MX-5, sia una versione aspirata del futuro 1'750 in alluminio.

qui vedo già più del "senso"....1,8 180 cv....infatti non è che si mettono a farla "domani"...c'è bisogno del motore IMHO

altrimenti ci sono sempre gli SKYACTIV :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.