Vai al contenuto

Varianti, Versioni ed Allestimenti estere non venduti nel Bel Paese


Messaggi Raccomandati:

Vauxhall/Opel Tigra Twintop Sport Rouge, caratterizzata dal tetto rosso:

Tigra_Sport_Rouge_1.jpg

Normalmente venduta in tutta Europa, Italia inclusa, col nome di Illusion. Il tetto non era semplicemente rosso, ma rivestito di tessuto rosso per farla sembrare una capote in tela.

Opel-Tigra-TwinTop-Illusion-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:rotfl::rotfl: semplicemente ridicolo

....

minchia quel transit da queste parti lo vedi ad ogni dove, se vivessi qui ti verrebbero le convulsioni!

Tra le cose meno interessanti che ho visto in giro, ricordo la Punto (al pari delle Stilo) X Box e poi, la memoria pero' vacilla, ricordo una versione speciale del New Beetle, nera con cerchi bruniti e capote ed interni amaranto chiamata "Black Widow.

Puo' essere? non ricordo piu' se fosse una versione per gli UK o per l'Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Regata Veneto? Fatta apposta per noi? libidine! :D

A_Fiat_Regata_Veneto_T.jpg

Fiat_Regata_Quartz_1.jpg

Notare come la Regata, TA, abbia conservato la caratteristica di star seduta dietro come la 131 TP o anche certe Ford Capri... Respect! ;)

Fiat_Bravo_Suite_AR.jpg

Bravo Suite, insieme alla Bravo Trofeo, erano in listino anche da noi, mi ricordo il trafiletto su Auto Oggi attorno al 1999-2000. La Bravo Trofeo era blu metallizzato con cerchi bruniti... uuuuauuuu!

106_Key_Largo_West_1.jpg

Io questa 106 con la decalcomania sul fianco l'ho vista girare anche qui, però non mi son mai fermato a leggere la scritta.

Transit_Sportvan_1.jpg

VOGLIO QUESTO TRANSIT!!! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nick, misà che la 106 che hai visto era una palm beach, la largo west era solo per l' Inghilterra, infatti ha la guida a destra... ;)

Di palm beach ne girava una anche qui, poi l' hanno rottamata....

106_Palm_Beach_ARD.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di golf 20th anniversary ricordo questa...

Golf_GTI_Anniversary.jpg

Siamo stati vicinissimi a comprarla nel 1997...merda...fosse stata 5 porte l'esemplare trovato...l'avrei avuta da neopatentato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiuto. Ero appena riuscito a rimuovere l'orrore che era la Polo stessa versione.

Ne vedevo davvero un bel po' da piccolo.

http://majorgav.files.wordpress.com/2010/05/vw-polo-harlequin-rear.jpg

Sarò l'ennesimo a dirlo, ma splendido topic.

C'era anche la 600 MK1... :lol: ... Chi trova la foto? :thx:

E mo'... continuiamo... :D :

Alfa Romeo Spider Beauté 8-), Francia 1991:

Spider_Beaute_5_T.jpg

Spider_Beaute_1.jpg

Prevedeva cerchi in lega bianchi e vernice bicolore.

Mg 7, venduta in Cina, ci è nota come MG ZT:

2225.jpg

MG_7_black_2008_rear.jpg

MG 3SW, da noi venduta come Rover Streetwise:

2223.jpg

Autobianchi Y 10 Turbo Yerling, Francia 1988 (stupenda 8-)):

Y10_Turbo_Yearling_1.jpg

Y10_Turbo_Yearling_2.jpg

Autobianchi A112 Abarth Sport :drive: , Germania 1977 (bellissima 8-)):

A112_Abarth_Sport_1.jpg

Mini Lapagayo, Olanda 1998:

Mini_Lapagayo_2.jpg

Ika Bergantin, la nostra Alfa Romeo 1900 prodotta su licenza in Argentina.

bergantin01.jpg

Bergant%C3%ADn-web.jpg

Ika Dauphine, copia Argentina su licenza della Renault:

dauphine_01.jpg

Holden Commodore, la Opel Commodore australiana:

18-vb-sl-03.jpg

1978-1980_Holden_VB_Commodore_3.3_sedan_02.jpg

Holden Commodore 1995, Opel Omega australiana:

Holden-Commodore-VR-Equipe-wagon-1995-0021.jpg

Holden Captiva: curiosamente la nostra Chevrolet Captiva rappresenta il modello base della gamma Captiva della Holden, mentre a partire dalla Antara (''cugina della Chevrolet) è stata sviluppata la versione top di gamma:

1maxxM_m.jpg

Ahi ahi ahi....Zoyte Lybra :(, Cina 2008:

Zotye_Lybra.jpg

Zotye Palio, Cina:

palio-e-siena-ja-saem-da-fabrica-da-zotye-na-china-1.jpg

zotye-palio-2-458x305.jpg

Zotye Siena:

Zotye-Siena-China-2.jpg

Kia 124 del 1970:

classika.jpg

FSM LPT 126: è una 126 anfibia prodotta in Polonia :D:

126lpt_2.jpg

Seat 600 furgonata:

800px-Seat600Furgonata.jpg

Zaz 965, ossia una 600 con la coda, bella! :D:

Zaz-965.JPG

autowp.ru_zaz_965a_-zaporozhets-_4.jpg&t=1

Zastava Skala Pick up, la 128 commerciale, 2008:

zastavamino.jpg

Mg F Silverstone, Svizzera 2000,100 esemplari:

MGF_Silverstone_1.jpg

Prevedeva cerchi in lega, interni in pelle e mascherina cromata. Il clima era invece optional :shock: (!!!!!)

MGF_Silverstone_ext.jpg

Chrysler 300 CHeritage Edition", (USA, gennaio 2006):

Chrysler_300C_Heritage_1.jpg

Richiama in alcuni particolari la 300C del 1955:

Chrysler_300C_Heritage_logo.jpg

Chrysler_300C_Heritage_lo3.jpg

Daihatsu Cuore Sport, Germania 2004:

Cuoresport1_WEB.jpg

Cuoresport_WEB.jpg

Honda Ballade Hot S, la Civic a tre volumi in una versione speciale svizzera del 1983:

Honda_Ballade_Hot_S_1.jpg

Mazda MX-5 Bicolor, Germania 1996, 800 esemplari:

MX5_Bicolor_1.jpg

Prevedeva interni.....milanisti!

Mazda MX-5 Gt e GT-R, 100 esemplari venduti in Svizzera nel 1998:

MX5_GT_R_CH_1.gif

MX5_GT_R_CH_2.gif

Mazda MX-5 Coupè, Giappone 2003, 350 esemplari:

Mazda_Roadster_Coupe_S_1.jpg

Mazda_Roadster_Coupe_S_2.jpg

Gli esemplari vennero suddivisi in 150 esemplari denominati ''Type E" (chissà perchè :lol:) ed altri 200 denominati Type A:

Mazda_Roadster_Coupe_E_1.jpg

Mazda_Roadster_Coupe_E_2.jpg

Mazda_Roadster_Coupe_A_2.jpg

Mazda_Roadster_Coupe_A_1.jpg

Mitsubishi L200 Trojan (!), Inghilterra 2009:

Mitsu_L200_Trojan_1.jpg

Qualche curiosità in vendita nella Tanzania:

Iniziamo con la Ford Festiva, da noi nota come Mazda Demio:

02_l.jpg

01_l.jpg

Questo piccolo van si chiama Subaru Sambar, da noi venduto come Subaru E12:

subaru_sambar_14203.jpg

subaru_sambar_14205.jpg

Isuzu Wizard, da noi Opel Frontera: a seguire foto delle varie serie:

WIZARD001R.JPG

23ffd39837_t.jpg

isuzu_wizard_693019.jpg

isuzu_wizard_10674.jpg

Mitsubishi Pajero Jr, da noi Pinin:

Mitsubishi_Pajero-JR.jpg

Mitsubishi-Pajero_mini-2nd_1998-front.jpg

Esiste anche un kit (no comment :vomit: ):

wtf-mitsubishi-pajero-jr-flying-pug-2.jpg

591006fa8e9c7d2dbdcbf718ea9509eb.jpg

Honda Logo 5p:

honda-logo-bae86cbd26_t.jpg

Honda Logo 3p:

honda_logo_7743.jpg

honda_logo_7745.jpg

Honda Logo Sport TS:

HD70977-1[1].jpg

Toyota Caldina GT-T, la Avensis Wagon mk1 sportiva (era però freddina perchè aveva il clima automatico trizona di serie :D:lol:):

toyota_caldina_gt_t_st215.jpg

photo.jpg

154398d1230471580-toyota-caldina-gt-t-y-caldina-gt-four-gtt-3-1-.jpg

154399-toyota-caldina-gt-t-y-caldina-gt-four-dsc03702-1-.jpg

Mazda Proceed Levante:

mazda_proceed_levante_8318.jpg

Toyota Fun Cargo, la Yaris Verso ristilizzata:

img_5358.jpg

Nissan Serena giapponese (che bel paesaggio di sfondo :D):

nissan_serena_7360.jpg

nissan_serena_7362.jpg

Chevy Cruze 1.3LS E Edition:

1824651_1.jpg

GPunto T-Jet do brazil...una Abarth 5 porte :D

i62318_p7-4-.jpg

guardate :D:

i62320_olkkp.jpg

i62321_2mw556r.jpg

sono tutte 1.4 152cv!!!! turbo...invece qui da noi ce la tjet 1.4 120cv e abarth 155

Daihatsu Mira Gino Minilight Special Turbo Gino (punto, punto e virgola, due punti :mrgreen:):

70010007292010011100100.jpg

1000729A20100111W00107.jpg

Da noi (poco) nota col nome Trevis...

Dahiatsu Terios Kid Ginocustom-L :

terios_kid.jpg

Suzuki Jimny XL del 2008, una rivisitazione della Samurai :D:

70002003072010021800200.jpg

1996_Second_Hand_Cars_SUZUKI_Jimny_Land_Venture_SUV_RHD_86_700km_Gasoline_Silver.jpg

A plus tard :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda_Ballade_Hot_S_1.jpg

Da noi era venduta anche come Triumph Acclaim

Inoltre in Italia - credo - sia abbastanza raro come allestimento per la Ford KA mkI, l'allestimento Windsor

che prevedeva un blue micalizzato + terminale cromato tondo + battitacco in acciaio satinato con logo KA.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nick, misà che la 106 che hai visto era una palm beach, la largo west era solo per l' Inghilterra, infatti ha la guida a destra... ;)

Di palm beach ne girava una anche qui, poi l' hanno rottamata....

106_Palm_Beach_ARD.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Renault 18 American mi pare fosse arrivata anche da noi, me la ricordo ;) Non sono certo invece per l'R5 Avenue (da noi è arrivata l'R9 in quell'allestimento).

Vero. Stavo per scrivere che anche la 9 Freeway era giunta pure da noi, ma poi mi sono accorto che mi stavo confondendo con la Broadway (che era particolare perchè aveva il frontale a quattro fari della 11 che solitamente sulla 9 stava solo sulla Turbo).

A Pandino che strabuzza gli occhi per le ruote da 13 pollici del Renò 18... ti rammento che 164 TS nel 1987 usciva coi 14 :D e quelle da 15 (a richiesta) erano "quelle grosse" :D

Di Astra OPC dovrebbe esistere anche la gemella inglese ossia Vauxhall Astra VXR in un allestimento denominato "888".

Bravo Suite vista una di villeggianti stranieri in Valsesia qualche anno fa, aveva un interno spettacoloso.

Scusate un po'... la Y10 Yerling francese.... ma Oltralpe la Y10 non era marchiata Lancia? Questa è marchiata Autobianchi... Cosa facevano, modificavano auto importate dall'Italia? O sono io che mi confondo?

Sul resto esprimo pareri quando ho un paio di mesi di tempo... non sono riuscito a prendere il topic al via ed ora ho troppa roba da guardare :D

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero. Stavo per scrivere che anche la 9 Freeway era giunta pure da noi, ma poi mi sono accorto che mi stavo confondendo con la Broadway (che era particolare perchè aveva il frontale a quattro fari della 11 che solitamente sulla 9 stava solo sulla Turbo).

A Pandino che strabuzza gli occhi per le ruote da 13 pollici del Renò 18... ti rammento che 164 TS nel 1987 usciva coi 14 :D e quelle da 15 (a richiesta) erano "quelle grosse" :D

Sul resto esprimo pareri quando ho un paio di mesi di tempo... non sono riuscito a prendere il topic al via ed ora ho troppa roba da guardare :D

La Broadway ce l'avevano dei vecchietti davanti a casa mia fino a pochi mesi fa... Ora non la vedo più ma spero che non sia stata schiacciata... Aveva ancora il celofan azzurro sulle cromature!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.