Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

tra l'altro anche la nuova swift girava da queste parti anche lei con il camuffo drappeggiato stile "fantasma dell'opera"

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non so perché, ma appena viste le foto l'ho associato a Suzuki...

Poi, cercando di indagare, ho visto che i cerchi sembrano essere proprio quelli della Suzuki SX4 (che tra l'altro nella versione con 4 freni a disco ha le pinze posteriori in alto...)

5.jpg

Pinza posteriore sx4

Inviato
Bene, quindi che caspiterina stanno facendo alla SX4? :lol:

Le stanno dando un erede.

Potrebbe essere la sostituta della SX4, ma potrebbe essere anche qualcosa per conto terzi.

Di sicuro, meccanica a parte, è totalmente nuova rispetto a SX4.

Scorporiamo una discussione? ;)

Inviato
Le stanno dando un erede.

Potrebbe essere la sostituta della SX4, ma potrebbe essere anche qualcosa per conto terzi.

Di sicuro, meccanica a parte, è totalmente nuova rispetto a SX4.

Scorporiamo una discussione? ;)

direi proprio di si apritela

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
m1fycwibbej0.jpg

Ma la pinza dei freni in ALTO???

Non so perché, ma appena viste le foto l'ho associato a Suzuki...

Poi, cercando di indagare, ho visto che i cerchi sembrano essere proprio quelli della Suzuki SX4 (che tra l'altro nella versione con 4 freni a disco ha le pinze posteriori in alto...)

;)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.