Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
questa sx4 non avrà una sorella italiana? non ricordo :pen: la 500x non centra nulla, vero?

L'erede della Sedici traslocherà dall'Ungheria e sarà la famosa 500X. Questo è certo.

E' la SX4 che fin qui non si sa bene se avrà un erede, da dove salterà fuori, se avrà delle sorelle con altro marchio ecc.

Potrebbe essere proprio questa. Ma non è sicuro al 100%

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E se fosse prevista un erede non premium (come la 500x) per rimpiazzare la 16 anche con marchio fiat per continuare a collaborare con suzuki su quel determinato modello? Improbabile vero?

Inviato
E se fosse prevista un erede non premium (come la 500x) per rimpiazzare la 16 anche con marchio fiat per continuare a collaborare con suzuki su quel determinato modello? Improbabile vero?

La possibilità di un erede di Sedici prodotta da Suzuki in Ungheria è stata azzerata dall'ingresso di Volkswagen nel capitale Suzuki un paio di anni fa. Doveva anzi esserci una o più varianti con marchio/i VW da fare assieme all'erede della SX4.

Ma l'alleanza VW-Suzuki è andata rapidamente deteriorandosi e quindi non ci saranno nemmeno le varianti VW.

Inviato

Ma la targa Italiana?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ma la targa Italiana?

Come già recentemente la Swift, anche questa sta effettuando in Italia una buona fetta del testing e della messa a punto.

Oltre ad esserci di mezzo la messa a punto di motiri Multijet FPT, mi pare di ricordare che parte dello sviluppo sia affidato proprio ad una o più aziende italiane. ;)

Inviato

magari con un design più piacevole può tornare a dire la sua sui piccoli Suv :pen: certo è che sviluppare una nuova SX4 da soli è dura visti i possibili numeri di vendita

• 1 mese fa...
Inviato
Come già recentemente la Swift, anche questa sta effettuando in Italia una buona fetta del testing e della messa a punto.

Oltre ad esserci di mezzo la messa a punto di motiri Multijet FPT, mi pare di ricordare che parte dello sviluppo sia affidato proprio ad una o più aziende italiane. ;)

...

Inviato
FPT stessa forse?

ok, ma a parte FPT volevo capire la frase

...che parte dello sviluppo sia affidato proprio ad una o più aziende italiane

che mi aveva incuriosito su quali aziende italiane sono in grado di sviluppare una vettura per conto terzi...

...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.