Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Fiat500USA.com-Fiat_500_Abarth-Press_Event 028.JPG

Fiat500USA.com-Fiat_500_Abarth-Press_Event 093.JPG

Fiat500USA (6).JPG

motore 1.4 multiair Turbo da 135hp(100kw) a 5000 giri e 180Nm(133 lb.ft) a 1750 giri

prezzo indicativo ~19.000$ (500 1.4 multiair Sport 101hp 17.500$, 500 Abarth 1.4 multiair turbo 160hp 22.000$)

target: Mini Cooper 1.6

image source: Fiat 500 USA

Modificato da T a u r u s
Inviato
cos'avrebbe di diverso dall'Abarth??

Che la Menghia non è compresa nel pacchetto:mrgreen:..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io avevo inteso la T come "tourer", indi ritenevo fosse la L per gli States... e invece... Nihil sub sole novum!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Avevo letto settimane fa dell'arrivo della 500T col turbo "tranquillo", ma non mi aspettavo il pack estetico della Abarth.

Stanno decisamente aggiustando il tiro, colmando le mancanze evidenziate da riviste e siti per la 500 in USA (motore troppo poco potente) e offrendo quello che sembra attirare di più il pubblico, ovvero la Abarth.

Inviato

Ma 'sti ammerigani non sono troppo esigenti? Già con la nostra abarth 135cv pettini tranquillamente il 90% del parco auto circolante...non credo che negli usa(nonostante i motori monstre) tutte le vetture facciano oltre 200 e soprattutto abbiano uno scatto o ripresa come il 500ino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ma 'sti ammerigani non sono troppo esigenti? Già con la nostra abarth 135cv pettini tranquillamente il 90% del parco auto circolante...non credo che negli usa(nonostante i motori monstre) tutte le vetture facciano oltre 200 e soprattutto abbiano uno scatto o ripresa come il 500ino

Un po' lo sono.

Ma considera anche come è vista la 500 dalla stampa. Non è tanto la piccola cittadina sfiziosa, come la vediamo noi in Europa. Anche un po' nella scia della Mini, è la piccola esotica pepata. Quindi la 100 CV, per quanto vada bene, viene giudicata spesso con un "ci vorrebbe qualcosa di più".

Con la loro Abarth quel qualcosa di più c'è ed è stato molto apprezzato.

Questa va a finire a metà tra la "tranquilla" e la "incazzata", anche come prezzo.

Penso comunque che questa 135 CV sia un po' più tranquilla della nostra Abarth 135 CV.

Ed è anche meno "tirata" come gommatura, assetto e morbidezza.

La stessa Abarth Usa è meno piazzata della nostra Abarth.

EU

112_0807_02z+fiat_500_abarth+side_view.jpg120316_AB500US7.jpeg

Inviato

Nooooooooooooooooo!

"500T" avrebbe dovuto essere il nome dell'attuale 500C, che è una Trasformabile... maledetto marketing :):)

PS:

L'avrei presa più volentieri, se l'avessero chiamate 500T. Ma l'ho presa lo stesso ;) , quindi non il mkting non ha potuto fermare il prodotto...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.