Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

pure io ho sempre apprezzato il rexton, soprattutto la prima serie, quella con il mega alettone/asse da stiro.

ricordo di averne provato uno qualche anno fa, era in esposizione in concessionaria e aveva già le viti (a vista) del baule arrugginite... detto questo come guida era un salto indietro di 10 anni almeno.

p.s. io adoro e rivoglio in commercio sil mitico ssangyong MUSSO !

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 1 mese fa...
Inviato

406873_7099_big_406870_7612_xl_2013-ssangyo.jpg

406873_9756_big_406870_4975_xl_2013-ssangyong-rexton-w-47.jpg

406873_3147_big_406870_8684_xl_2013-ssangyong-rexton-w-62.jpg

406870_8529_big_2013-ssangyong-rexton-w-1.jpg

406870_1967_big_2013-ssangyong-rexton-w-2.jpg

406870_4501_big_2013-ssangyong-rexton-w-3.jpg

406870_6938_big_2013-ssangyong-rexton-w-4.jpg

406870_2750_big_2013-ssangyong-rexton-w-16.jpg

406870_3068_big_2013-ssangyong-rexton-w-76.jpg

La Ssangyong affianca alla Korando nei listini italiani la rinnovata Rexton W, che dopo un corposo restyling sarà proposta in Italia a prezzi compresi tra 24.990 e 29.990 euro. Il cuore della nuova Sport utility è il recente 4 cilindri diesel di 2.0 litri 3-XDi da 155 CV e 360 Nm di coppia.

Guarda la galleria fotografica Ssangyong Rexton W

Prestazioni e consumi. Abbinato alla trazione due o quattro ruote motrici e al cambio manuale o automatico, quest'ultimo di derivazione Mercedes-Benz: il modello con trazione posteriore e cambio manuale consuma in media 7,3 l/100 km con 193 g/km di CO2 emesso, il 15% in meno del modello uscente, mentre la 4WD automatica dichiara 7,8 l/100 km e 206 g/km.

Allestimenti. La gamma di allestimenti è estremamente semplice, così come è ridotto il numero di accessori a richiesta: le versioni a due e quattro ruote motrici con cambio manuale offrono già di serie quattro airbag, Esp, climatizzatore automatico, cruise control, Bluetooth, volante di pelle, impianto audio con sei diffusori, fendinebbia, allestimento 7 posti, finiture alluminio per la console centrale e cerchi da 16".

Top di gamma. La più ricca versione Classy, disponibile solo per la 4WD automatica, aggiunge le sospensioni posteriori multi-link, il sistema di controllo pressione pneumatici, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega da 18". Oltre alla vernice metallizzata (700 euro), i clienti potranno completare la dotazione con il navigatore Alpine con lettore Mp3 e DivX doppio Din (1.450 euro), la retrocamera (350 euro) e l'interno parzialmente in pelle (1.500 euro), riservato alla Classy.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • 6 mesi fa...
  • 2 anni fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.