-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cromaxy
A qualcuno è accaduto???
Possiedo dal Nov. 2005 una FIAT Croma 1.9 multijet 8-valvole Dynamic, dopo 89000km stò per sostituire per la V^ volta l'ennesimo alternatore!!! Sì, in precedenza ne ho cambiati per flambè dello stesso ben quattro, il tutto inizia con il bruciarsi delle lampadine anabbaglianti, poi si passa alla fase del blocco dell'idroguida/servoguida durante l'uso nel traffico, che poi più volte si sblocca fino alla fase di tenuta della batteria, dopodichè definitivamente si blocca lo sterzo e salta l'alternatore, non prima nell'abitacolo segnalandoti con un'odore acre di crem, che è morto!!!
A QUALCUNO è capitato ed ha risolto???
Grazie a tutti quanti che vorranno aiutarmi!!!
Modificato da Cromaxyerrori di ortografia
La fortuna è cieca, ma sua sorella la sfiga ci vede bene, anzi, più che bene!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
10
5
5
Giorni di maggior attività
1 Set
11
27 Mag
9
28 Mag
9
25 Ago
6
Top Posters For This Question
Cromaxy 20 messaggi
brothersfan 10 messaggi
flori2 5 messaggi
Marcom80 5 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Set 2014
11 messaggi
27 Mag 2012
9 messaggi
28 Mag 2012
9 messaggi
25 Ago 2012
6 messaggi
50 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora