Vai al contenuto

I migliori forumisti?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

FRALLOQ

Voti (0-10):

Simpatia..........10

Preparazione...........10

Educazione.............10

Partecipazione..........10

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

C'è tanta bella gente che partecipa e che da il suo bel contributo positivo.

Andrebbe citata tutta.

Mi viene in mente Emi®, Tre Punte, F.Piech, Blueyes, Carrera4, Maxona, Jaquesvilleneuve, Autodelta85, Magg, Donbenzene, TheDreamer, @ci, Stev66, Zarathustra, Taurus, Roberto, Vw Audi Group, Abarth03, Daytona,The Kaiser, Silob, BluPitti, Neogene, Max76, FiatFinlandia, Giulio, Aymaro, Albizzie, Ciccio, Eduard, Frick62, Nicogiraldi, Fulvio, Gianfilo, Panda, Fabvio, Gigi, Isogrifo, Gt, Luxan, Lanciaboxer, Betha23, Alfaomega, Duetto80, Il Fusi, Flower, Vare, Stefano 73, D-Sign, Blek Macigno, Velox, Frallog e molti altri che momentaneamente mi sfuggono.

Phormula! Se mi leggi, torna a casa nostra!

Ah! Il frazionato, alias 126/131! Cribbio! Me ne stavo per dimenticare!

Artemis è molto preparato in tema di tecnica e non solo, ma quello che mi sorprende di lui è che pur essendo giovanissimo è molto equilibrato e maturo.

La mia simpatia va in particolare a Desmo16, Paco e VW Touareg, i quali ritengono che io sia tra i migliori. Li mei cojoni! Troppo buoni! Non me lo merito; non fosse altro che per il fatto che non riesco a trattenermi dall'usare le parolacce. Cazzo! Io sono cattivo e voglio essere cattivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente Emi®, Tre Punte, F.Piech, Blueyes, Carrera4, Maxona, Jaquesvilleneuve, Autodelta85, Magg, Donbenzene, TheDreamer, @ci, Stev66, Zarathustra, Taurus, Roberto, Vw Audi Group, Abarth03, Daytona,The Kaiser, Silob, BluPitti, Neogene, Max76, FiatFinlandia, Giulio, Aymaro, Albizzie, Ciccio, Eduard, Frick62, Nicogiraldi, Fulvio, Gianfilo, Panda, Fabvio, Gigi, Isogrifo, Gt, Luxan, Lanciaboxer, Betha23, Alfaomega, Duetto80, Il Fusi, Flower, Vare, Stefano 73, D-Sign, Blek Macigno, Velox, Frallog e molti altri che momentaneamente mi sfuggono.

Per me te li sei ricordati tutti..... tranne uno.... :-/

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propongo mc0676, detto anche "Simpatia", per la volontà di confronto e di amicizia che ha manifestato nei suoi pochi messaggi... :?

Scusatemi per la polemica, però certi atteggiamenti sono veramente noiosi.

Grande l'idea di non mi ricordo chi, il quale sosteneva che Taurus siano in realtà una decina di persone. :D

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a stilare una classifica o dare delle preferenze

non mi sembra carino e poi non è molto che sono qui dentro.

Però posso dire

che mi trovo molto bene a parlare di ALFA con IL FUSI

e del ponte sullo stretto di Messina con TRE PUNTE

nella speranza di parlare con lui anche di qualcosa altro.

TAURUS mi dà molte informazioni e molte speranze

e allo stesso modo FABVIO che è soprattutto un tifoso

e usa il cuore oltre a essere una persona molto disponobile.

Poi c'è COPCO al quale cerco di rubare la capacità di sintesi

oltre probabilmente la possibilità di conquistare delle donne

con la poesia.

E per finire PHORMULA ..con il quale ho la possibilità di

dialogare personalmente...finalmente non controllato

da nessuno ,ma libero.

Poi a dire la verità ho piacere di parlare con tutti coloro che

hanno piacere di parlare con me,di conoscere il mio parere

sulle automobili ,naturalmente sapendo che non sono un

professionista ma un semplice appassionato.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi onestamente siete tutti e dico tutti troppo simpatici, anche se qualche volte si litiga un po' basta non trascendere perchè un piccolo screzio è importante, se tutti la pensassimo nello stesso modo che mondo sarebbe??????. Da quando ho conosciuto questo forum ho smesso di andare in tutti gli altri, è molto più divertente ed ormai è diventato una grande famiglia. Quello di 4 ruote oltre ad essere vecchio, e senza moderatori è soprattutto impersonale, qui ci conosciuamo tutti ormai. Sono contento di essermi inscritto.

quindi GRAZIE A TUTTI SIETE MITICI

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente Emi®, Tre Punte, F.Piech, Blueyes, Carrera4, Maxona, Jaquesvilleneuve, Autodelta85, Magg, Donbenzene, TheDreamer, @ci, Stev66, Zarathustra, Taurus, Roberto, Vw Audi Group, Abarth03, Daytona,The Kaiser, Silob, BluPitti, Neogene, Max76, FiatFinlandia, Giulio, Aymaro, Albizzie, Ciccio, Eduard, Frick62, Nicogiraldi, Fulvio, Gianfilo, Panda, Fabvio, Gigi, Isogrifo, Gt, Luxan, Lanciaboxer, Betha23, Alfaomega, Duetto80, Il Fusi, Flower, Vare, Stefano 73, D-Sign, Blek Macigno, Velox, Frallog e molti altri che momentaneamente mi sfuggono.

Per me te li sei ricordati tutti..... tranne uno.... :-/

Carramba mi ci sento a mò d’ortica!

Il gran dimenticai Sonata_Arctica

Motivo ha lo suo brontolar di tuono

Ecando un pochettin d’antico suono

Nessun cotanto sceglierebbe nome

Se l’alma non avesse alta eccome

Come lo fulmin muor dietro al baleno

Così vorrei sparir pe ‘l gran veleno

Codeste rime canto con gran speme

Di conservar la stima assai mi preme

L’ Arcitca caro gran bella Sonata

Mi diede una sonor gran bastonata

Per chi, equa è cotanta la mazzata,

La capo sull’oblio ebbe cozzata

Abbi per questo reo rancor remoto

Ei sol peccò d’oblio ma non d’ignoto

Ma un altro ho qui di grave sull’addome

Un altro pur dimenticai gran nome

Si tratta, livor ei non mi volesse,

Del grande Ics Jei trattino Esse

Giammai potrò a me invocar perdono

Calai pur ei nel dell’oblio abbandono

Imploro l’Altezza! Il suo parlar soave

Che anco tardi a venir non mi sia grave

Non so come io feci a non pensare

Nel gran contesto pur di lui parlare

Parlammo solo ier per lo privato

Di già lo pensier mio se n’è involato

La punizion per questo mio debìto

Sentirmi è un po’ rinkoglionito

La gente mi perdoni ste vaccate

Confido in quel di tutti la bontate.

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma tu Copco sei un genio...... :o

Va bene, va bene ti perdono :lol:

:oops::oops::oops:

Alla fine mi monterò la testa.

Pensa che quando andavo al Liceo mi annoiavo da morire e cuccavo dei pessimi voti nelle materie letterarie.

Oggi, quando mi capita di leggere qualcosa dei classici della letteratura e della poesia mi devo sforzare per trattenere lacrime di emozione; ed anche quelle per tutto quel tempo bruciato quand'ero ragazzo.

Quando si dice la

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.