-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
killafrog
Salve signori,
premetto che ho già letto un pò di post in questione (forse proprio anche su questo forum) ma attualmente ho bisogno che qualcuno mi dia qualche buon consiglio.
Come da titolo, sono indeciso (molto) tra l'opel corsa 1.3 diesel e la nuova fiesta 1.4 diesel.
Sono solo sicuro della motorizzazione visto che mi muovo non poco e vorrei un qualcosa di "affidabile".
Purtroppo per la scelta sto morendo dai dubbi.
Leggo da qualche parte che dovrei pensare alla fiesta visto che il rapporto qualità/prezzo è nettamente superiore.....ma da altre parti leggo che l'opel anche se più spartana risulta di qualità nettamente superiore e che la fiesta ha problemi come l'usura molto veloce dei componenti interni.
Stessa diatriba sui motori.
Vorrei semplicemente sapere come la pensate tutti voi
Grazie davvero per l'aiuto che mi darete!
Fra
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
6
4
3
Giorni di maggior attività
28 Mag
28
29 Mag