Vai al contenuto
  • 0

MiTo Multiair va a 3 cilindri

Sandro

Domanda

La MiTo Multiair 135cv del figlio del mio collega, raggiunti i 55.000 km a 2 anni e 5 mesi, decide di andare a 3 cilindri.

Cambiano le candele, ma la cosa non si risolve; anzi, trovano la candela del cilindro incriminato "bagnata".

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
E pure a me è partito il MinkiAir... ::~

Tiro fuori l'auto dal garage, salgo la rampa del condominio, l'auto inizia a strattonare, avviso acustico, spia motore....

::~:cens::(r

Ha dato qualche sintomo?

che a questo punto mi gratto ferocemente :attorno:

(la mia è 05/2011)

Ahimè no...
ecc_r11%20Formigine-Salsomaggiore%200-2%20f27%20Mister%20Gianni%20Balugani%20-%20se%20il%20suo%20era%20un%20gesto%20scaramantico%20...%20non%20ha%20proprio%20avuto%20effetto.jpg

Gobia parto per l'alto Adige.....che faccio meglio ad andare su con la fida 500? :attorno: con la sfiga che sta aleggiando sui mezzi meccanici..

Dunque... torniamo a noi...

...

Il problema è il modulo... non è rotto, ma si romperà... l'unica incognita è il quando...

Mi hanno cambiato l'olio lubrificante drenando anche quello all'interno del modulo per avere olio completamente pulito, fatto i reset centralina e la taratura completa (una qualche procedura con motore acceso per ritarare i viscosimetri a varie temperature, regimi etc...)

Cambiato pure le candele che erano esauste (1 sostituzione in garanzia a 8000 km... :roll:)

Mi ha detto che potrebbe andare ancora avanti anni, così come rompersi domani... avere l'olio fresco è comunque un bene.

ai precedenti tagliandi avevano messo il 10W-50 ora sono tornati al 5W-40 sempre griffato Selenia-Abarth... più stabile...

:smog:

Link al commento

• 0

Avevo dimenticato di dire quanto ho speso: in totale 185 euro: 150 di ricambi e 35 di manodopera

Quello che chiamano "modulo multiair" dovrebbe essere la manodopera conteggiata in moduli

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento