Vai al contenuto
  • 0

MiTo Multiair va a 3 cilindri


Sandro

Domanda

La MiTo Multiair 135cv del figlio del mio collega, raggiunti i 55.000 km a 2 anni e 5 mesi, decide di andare a 3 cilindri.

Cambiano le candele, ma la cosa non si risolve; anzi, trovano la candela del cilindro incriminato "bagnata".

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Questo è fuori di dubbio, ma se qualcuno facesse le auto per sfaldarsi dopo 2 anni, qualche conseguenza in termini di vendite l'avrebbe...... quanto è opportuno far pesare il conto economico di quella rottura del Multiair al cliente? Alla casa scegliere cosa fare, ma post come questo stà certo che non procureranno nuovi clienti e qualcuno ne farà perdere....

Riguardo le difettosità gravi (in senso economico o di sicurezza) non si tratta di spalare merda su nessuno in particolare: se non si fà presente che ci sono altri modi di operare sul mercato, non si fà un favore agli utenti nè alla qualità generale. Il principio di evitare il discorso qualunquistico "è tutto un magna magna" è proprio quello di fungere da stimolo dell'innalzamento della qualità generale. Diffondere il messaggio "sono tutti uguali" significa, in qualsiasi campo, dare man forte all'appiattimento sul livello più basso come se fosse ineluttabile.... è una pessima idea...

Ok, ma il modo diverso di operare qual'è?:)

La stessa Toyota, i suoi bei merdoni coi richiami li ha avuti....

A quanto mi risulta (tra ex-colleghi e officina) di grosse rogne questo motore non ne ha.

Ha come qualsiasi motore delle difettosità sporadiche. Che vanno prontamente riparate e presi rimedi in produzione.

Ma se si cerca qualcosa che non abbia il benché minimo inconveniente eh....non si compra più niente ;)

Se qualcuno non ha avuto nessunissima rogna con la sua auto sono molto contento per lui :)

Ma non ci metto la mano sul fuoco che 10-100-1000 esemplari identici nessuno manifesti la benché minima rogna ;)

@ Sandro: come fai ad affermare che il difetto è congenito? ;)

In FPT quando si individua un difetto, si cerca in tutti i modi di metterlo a posto. E su questo, ci metto la mano sul fuoco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con quello che costa un estensione di garanzia per 2 o 3 anni (oltre mi sembra eccessivo per la maggior parte degli acquirenti) costa una fesseria rispetto a quello che comporta in caso di problemi e guasti, tanto che mi sentirei di consigliarla a chiunque.

Tanto più che alcuni costruttori permettono di acquistarla anche dopo 1 o 2 anni.

In questi casi (sostituzione di pezzo difettoso a scadenza di legge terminata) girano le balle a essere lasciati a piedi dalla casa (e da caso a caso potrebbe anche trattarsi di concessionario non abbastanza furbo da coccolarsi l'utile cliente), ma la soluzione a monte c'è ed è semplice, anche se poco nota o utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con quello che costa un estensione di garanzia per 2 o 3 anni (oltre mi sembra eccessivo per la maggior parte degli acquirenti) costa una fesseria rispetto a quello che comporta in caso di problemi e guasti, tanto che mi sentirei di consigliarla a chiunque.

Tanto più che alcuni costruttori permettono di acquistarla anche dopo 1 o 2 anni.

In questi casi (sostituzione di pezzo difettoso a scadenza di legge terminata) girano le balle a essere lasciati a piedi dalla casa (e da caso a caso potrebbe anche trattarsi di concessionario non abbastanza furbo da coccolarsi l'utile cliente), ma la soluzione a monte c'è ed è semplice, anche se poco nota o utilizzata.

In Fiat hai tempo fino a 2 anni e 60.000km.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok, ma il modo diverso di operare qual'è?:)

La stessa Toyota, i suoi bei merdoni coi richiami li ha avuti....

Tony, bisogna riconoscere quando qualcuno fà un lavoro migliore di un'altro, per esempio mi viene in mente che l'Alfa Mito è molto ma molto più affidabile di certe Mini perchè me ne ha convito chiaramente un utente di Autopareri incaxxatissimo con una lista di rotture fuori di ogni grazia, tale TonyH :D :D :D

Ed ecco, come suggerisci, non esistono auto perfette, ma se hai un merdone devi fare un richiamo, oppure se è occasionale e non sistematico, non dire "i 2 anni sono scaduti, azzi tuoi" :)

PS: la Mini la consigli ancora a qualcuno, perchè tanto sono "tutti uguali" ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tony, bisogna riconoscere quando qualcuno fà un lavoro migliore di un'altro, per esempio mi viene in mente che l'Alfa Mito è molto ma molto più affidabile di certe Mini perchè me ne ha convito chiaramente un utente di Autopareri incaxxatissimo con una lista di rotture fuori di ogni grazia, tale TonyH :D :D :D

Psst! L'utente in questione ha una bravetta, non una MiTo. Sulla bravetta, per inciso, il gruppozzo ha fatto due campagne di richiamo per problemi alle sospensioni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fosse stata solo la mia, la catalogherei come esemplare sfigato e amen. La consiglierei ancora la Mini.

Non la consiglio perchè la maggior parte degli utenti CMI (ClubMinItalia) che ne ha una come la mia, ha gli stessi identici problemi che aveva la mia. Si fa prima a elencare chi non ha problemi :)

Idem molte PSA che hanno lo stesso motore

E non dico genericamente problemi...nel senso che uno ha problemi alla turbina, uno all'alternatore, uno è rimasto chiuso nell'autolavaggio ;)

Ma proprio esattamente gli stessi, tendicatena sferragliante in primis (con conseguente sfasamento distribuzione)....;)

E in tutti i casi, le risposte del concessionario sono censurabili...tentano di far pagare gli interventi anche ad auto in garanzia!

Invece se fai caso, non ho nessun problema a consigliare all'uopo le cooper D :)

Nel caso del multi-air, fortunatamente pare non accadere. Non significa che siano tutte perfette.....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con quello che costa un estensione di garanzia per 2 o 3 anni (oltre mi sembra eccessivo per la maggior parte degli acquirenti) costa una fesseria rispetto a quello che comporta in caso di problemi e guasti, tanto che mi sentirei di consigliarla a chiunque.

Tanto più che alcuni costruttori permettono di acquistarla anche dopo 1 o 2 anni.

In questi casi (sostituzione di pezzo difettoso a scadenza di legge terminata) girano le balle a essere lasciati a piedi dalla casa (e da caso a caso potrebbe anche trattarsi di concessionario non abbastanza furbo da coccolarsi l'utile cliente), ma la soluzione a monte c'è ed è semplice, anche se poco nota o utilizzata.

Si ma nella condizione in cui si trova Alfa non sarebbe opportuno andare incontro al cliente che sicuramente ha effettuato tutti i tagliandi senza doversi barricare dietro la scadenza della garanzia da pochi mesi ? qui si parla di toccare il motore dopo nemmeno 60000 km !

Nessuno vuole spalare merda su Fiat come scritto da qualcuno anzi , peró é anche da queste attenzioni che si "conquista" la fiducia di un cliente e poi visto che il costo dell´estensione é irrisorio perché Fiat non comincia ad estendere la garanzia a 3 o meglio 5 anni? Non credete che ne avrebbe un ritorno di immagine e venderebbe qualcosa in piú visto che il cliente si sentirebbe "protetto" da eventuali guasti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In fiat si sono ben tutelati sotto il punto di vista delle estensioni garanzia: hanno impedito l'estensione garanzia (anche a me...) fino a quando non hanno risolto i problemi al modulo e poi l'hanno concessa solo alle vetture prodotte dopo aprile 2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma nella condizione in cui si trova Alfa non sarebbe opportuno andare incontro al cliente che sicuramente ha effettuato tutti i tagliandi senza doversi barricare dietro la scadenza della garanzia da pochi mesi ? qui si parla di toccare il motore dopo nemmeno 60000 km !

Nessuno vuole spalare merda su Fiat come scritto da qualcuno anzi , peró é anche da queste attenzioni che si "conquista" la fiducia di un cliente e poi visto che il costo dell´estensione é irrisorio perché Fiat non comincia ad estendere la garanzia a 3 o meglio 5 anni? Non credete che ne avrebbe un ritorno di immagine e venderebbe qualcosa in piú visto che il cliente si sentirebbe "protetto" da eventuali guasti?

Posto che l'accusa di partigianeria per il marchio è partita dalla tua tastiera,non si voleva certo sminuire la gravità del problema...ma come giustamente fatto notare non siamo al cospetto di "tutte le mito multiair hanno problemi alla testata entro i primi due anni".....ma di UN esemplare che ha manifestato UN problema.

Se voler cercare di ragionare con obiettività deve essere interpretato come difesa tout court dell'italico marchio,manco ci venisse qualcosa in tasca...:roll:

Per quale motivo fiat dovrebbe estendere la garanzia sulle alfa,stante le polemiche roventi sulla garanzia estesa di 159 all'esordio,fatte anche su queste pagine e oggi invocate come la panacea di tutti mali?

E a proposito delle garanzie lunghe.Non crediate che siano gratis.Non lo sono affatto.E non sono risolutive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In fiat si sono ben tutelati sotto il punto di vista delle estensioni garanzia: hanno impedito l'estensione garanzia (anche a me...) fino a quando non hanno risolto i problemi al modulo e poi l'hanno concessa solo alle vetture prodotte dopo aprile 2011...

Andiamo bene!

Comunque dal forum Alfa mito club:(se va contro il regolamento vi prego di cancellarlo grazie.)

  • 20-01-12, 15: 30 #1
    CaymanFree
    user-offline.png
    1.4 Junior FreeAir
    reputation_pos.png Data RegistrazioneOct 2011LocalitàTVEtà 23Messaggi169Allestimento Distinctive
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione1
    icon1.png Affidabilità / problemi multiair: un elenco

    Facciamo un elenco di problemi e soluzioni relative solo al motore multiair. Niente OT!

    Ogni messaggio deve contenere questo form così creiamo una lista utile a tutti. Usate il campo "ulteriori commenti per dettaglio, sfoghi o quant'altro".

    Nome utente

    Modello mito

    Data prima immatricolazione

    Problemi riscontrati

    Soluzioni

    Ulteriori commenti

    Se volete chiedere dettagli a qualcuno quotate il form iniziale a cui fate riferimento ad ogni messaggio.


    clear.gif Rispondi Citando

  • 20-01-12, 15: 31 #2
    CaymanFree
    user-offline.png
    1.4 Junior FreeAir
    reputation_pos.png Data RegistrazioneOct 2011LocalitàTVEtà 23Messaggi169Allestimento Distinctive
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione1
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Aggiungo la lista relativa al problema della sede delle candele sporca d'olio. Per il resto usate il form nel primo messaggio!

    SimoDesmo89

    Data acquisto Mito: 23-11-2009 (Ordinata 1-10-2009)

    Modello: MA135

    Riscontrato olio in sede candele: si

    Olio in candela numero: 4 poco, 3 pochissimo

    Risolto: si

    Metodo risoluzione: Controllo e ripristino serraggi cannocchiali candele

    Ulteriori commenti

    -----------------------------------------------------------------

    Nyo78

    Data acquisto Mito: 1/7/2011 (immatricolata 1/7/2010 km 0)

    Modello: MA135

    Riscontrato olio in sede candele: forse

    Olio in candela numero: 4 quasi nullo

    Risolto: -

    Metodo risoluzione: -

    Ulteriori commenti: è presente una leggera colorazione giallo-scuro sul fondo, ricontrollerò più avanti

    -----------------------------------------------------------------

    baldo91

    Data acquisto Mito: 1/7/2010 (ordinata 01/06/2010)

    Modello: MA135

    Riscontrato olio in sede candele: noO

    lio in candela numero:-

    Risolto: -

    Metodo risoluzione: -

    Ulteriori commenti: ricontrollerò più avanti

    ------------------------------------------------------------------

    Bloodriot

    Data acquisto Mito: 9/9/2009 (ordinata Agosto 09)

    Modello: MA135

    Riscontrato olio in sede candele: si

    olio in candela numero: 2/3 presumo

    Risolto: in teoria, appena risolto ho lasciato la macchina in officina per malfunzionamento 2° cilindro. Cilindro pieno d'olio, rotto blocco uniair. sostituzione del blocco ancora da fare

    Metodo risoluzione: mi hanno cambiato gli o-ring delle candele 2 e 3

    Ulteriori commenti: come già detto, grave problema al motore. Devo sostituire l'uniair. Ribadisco, dopo 32000 km......................

    -----------------------------------------------------------------

    Data acquisto Mito: 12.03.2011

    Modello: MA 135

    Riscontrato olio in sede candele: NO

    Olio in candela numero: ---

    Risolto: ---

    Metodo risoluzione: ---

    Ulteriori commenti:

    domani la ritiro dal tagliando, ho detto di verificare l'eventuale perdita; ho fatto un controllo di persona alla soglia dei 25.000 km (vedasi la pg. 3 di questa discussione) ed in quell'occasione le sedi delle candele erano asciutte; ora sono a 30.000km.

    -----------------------------------------------------------------

    leonessa 68

    Data acquisto Mito: 10/11/2009 (ordinata Ottobre 2009) km 40.000

    Modello: MA105 cv

    Riscontrato olio in sede candele: si

    olio in candela numero: 3/4 con blocco del pistone 4

    Risolto: no, auto tristemente in officina dal 21 Dicembre 2011, danno stimato 2150 euro con contributo alfa del 45% su alcuni pezzi, non su tutti, sono in attesa di un preventivo dettagliato per vedere che fine devo fare.

    Metodo risoluzione: Praticamente devono sostituire il blocco multiair, l'uniair e l'intera testata del motore che è la causa dei trafilaggi dell'olio

    Ulteriori commenti: mi sento come un passeggiero della "concordia" scoraggiata e desolata dal fatto che questo gioiellino dopo un mese dalla scadenza della garanzia si sia sfasciato, per non parlare del comportamento di Alfa Fiat.

    -----------------------------------------------------------------

    Data acquisto Mito: immatric febb 2010

    Modello: 1.4 T Multiair 135 Cv

    Riscontrato olio in sede candele: si

    Olio in candela numero: 3

    Risolto: si

    Metodo risoluzione: sostituzione oring e serraggio cannocchiali

    Ulteriori commenti: per ora trovo solo tracce di olio, ma potrebbero essere residui del lavoro puliti male. Tengo tutto sotto controllo.

    -----------------------------------------------------------------

    francesco636

    Data acquisto Mito: 23-11-2009

    Modello: MA135

    Riscontrato olio in sede candele: si

    Olio in candela numero: 4 candela quasi sommersa, 3 circa un dito

    Risolto: per ora si

    Metodo risoluzione: Controllo e ripristino serraggi pozzetti candele

    Ulteriori commenti: speriamo che tenga!!!

    -----------------------------------------------------------------

    Fedemotard

    Data acquisto Mito: marzo 2010

    Modello: QV 170 cv

    Riscontrato olio in sede candele: si

    Olio in candela numero: 4 candela piena di olio, le altre per la rabbia non ho guardato

    Risolto: no

    Metodo risoluzione: Devo portarla lunedì in concessionario

    Ulteriori commenti: Se non si risolve cambio auto visto che ha problemi a più non posso

    -----------------------------------------------------------------

    Cromo

    Data acquisto Mito: Gennaio 2010

    Modello: 105 cv

    Riscontrato olio in sede candele: si

    Olio in candela numero: 4 e 3

    Risolto: per 3 volte no...la quarta si per 6 mesi, poi si è ripresentato. Ora sono 8 mesi senza problemi.

    Metodo risoluzione: Serraggi, cambio candele, cambio sistema anti imbrattamento, campagna richiamo punterie, sostituzione moduli uniair.

    Ulteriori commenti: Ogni volta il problema sembra esser risolto, dopo alcuni mesi si ripresenta.


    clear.gif Rispondi Citando

  • 20-01-12, 15: 43 #3
    Bloodriot
    user-offline.png
    Novellino reputation_pos.png Data RegistrazioneAug 2009LocalitàbresciaEtà 32Messaggi93Allestimento Premium Pack
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione3
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Ottimo lavoro.


    clear.gif Rispondi Citando

  • 20-01-12, 19: 39 #4
    MikoMito
    user-offline.png
    DNA : Normal Mi ritengo peggiore degli
    altri , ma non so quanti siano
    migliori di me !
    reputation_pos.png avatar14057_2.gif Data RegistrazioneJul 2011LocalitàRCEtà 27Messaggi359Allestimento Premium Pack
    Motore 1.4 M.Air 105CV
    Potenza Reputazione1
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Nome utente : MikoMito

    Modello mito : 105 CV

    Data prima immatricolazione : 06/2010

    Problemi riscontrati : strattonamenti in accensione a freddo con partenze quasi sempre a 3 cilindri

    Soluzioni : sostituzione attuatore frizione , modulo uniair e aggiunta di 1lt di liquido paraflu

    Risolto : dopo più di un mese , per adesso , mai più un problema in partenza!


    clear.gif Rispondi Citando

  • 21-01-12, 03: 04 #5
    triketrake2
    user-offline.png
    1.6 Jtdm SportPack reputation_pos.png Data RegistrazioneMay 2011LocalitàRMEtà 22Messaggi525Allestimento Quadrifoglio
    Motore 1.4 TB M.Air 170CV QV
    Potenza Reputazione2
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    sarebbe utile anche sapere il chilometraggio di queste auto

    cmq

    Nome utente: triketrake

    Modello mito: QV

    Data prima immatricolazione: 04/2010

    Problemi riscontrati: rumore impianto frenante (struscio fra dischi e pasticche e fischio in curva)

    Soluzioni: nessuna, in officina hanno provato a farmi la pulizia pasticche ma niente, le ho anche cambiate ma torna, si sente per lo più andando piano, comunque frena bene il problema credo siano le mie staccate in pista che fanno cristallizzare le pasticche

    Ulteriori commenti: 30mila km e nessun problema reale, piccole cosine tipo sedile che non si ribaltava più ma tutto risoltosi da solo


    clear.gif Rispondi Citando

  • 21-01-12, 12: 01 #6
    CaymanFree
    user-offline.png
    1.4 Junior FreeAir
    reputation_pos.png Data RegistrazioneOct 2011LocalitàTVEtà 23Messaggi169Allestimento Distinctive
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione1
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    quote_icon.png
    Originariamente Scritto da
    triketrake2
    viewpost-right.png

    sarebbe utile anche sapere il chilometraggio di queste auto

    cmq

    Nome utente: triketrake

    Modello mito: QV

    Data prima immatricolazione: 04/2010

    Problemi riscontrati: rumore impianto frenante (struscio fra dischi e pasticche e fischio in curva)

    Soluzioni: nessuna, in officina hanno provato a farmi la pulizia pasticche ma niente, le ho anche cambiate ma torna, si sente per lo più andando piano, comunque frena bene il problema credo siano le mie staccate in pista che fanno cristallizzare le pasticche

    Ulteriori commenti: 30mila km e nessun problema reale, piccole cosine tipo sedile che non si ribaltava più ma tutto risoltosi da solo

    Giusto...anche il chilometraggio. Cmq il topic riguarda solo il motore.


    clear.gif Rispondi Citando

  • 21-01-12, 20: 12 #7
    triketrake2
    user-offline.png
    1.6 Jtdm SportPack reputation_pos.png Data RegistrazioneMay 2011LocalitàRMEtà 22Messaggi525Allestimento Quadrifoglio
    Motore 1.4 TB M.Air 170CV QV
    Potenza Reputazione2
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    quote_icon.png
    Originariamente Scritto da
    CaymanFree
    viewpost-right.png

    Giusto...anche il chilometraggio. Cmq il topic riguarda solo il motore.

    ops scusate non avevo letto, no il motore (grat grat) non ha mai avuto problemi


    clear.gif Rispondi Citando

  • 22-01-12, 13: 28 #8
    Giankx
    user-offline.png
    Novellino reputation_pos.png Data RegistrazioneJan 2010LocalitàmateraEtà 31Messaggi46Allestimento Sport + Premium
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione3
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Nome utente: Giankx

    Modello mito: T.B. MA 135 cv

    Data prima immatricolazione: 10/2009

    Problemi riscontrati: leggera presenza di olio in candela n.3, spia avaria motore ogni 4000 km circa.

    Soluzioni: nessuna per la candela, per la spia ho ottenuto la sostituzione della sonda lambda e del sensore a mie spese con circa 50 euro, causa garanzia scaduta.

    Ulteriori commenti: 43mila km e nessun problema reale, piccole cosine tipo maniglia sedile dura o sedili posteriori che facevano un ticchettio fastidioso, ma risuolto in officina.


    clear.gif Rispondi Citando

  • 23-01-12, 15: 49 #9
    Bloodriot
    user-offline.png
    Novellino reputation_pos.png Data RegistrazioneAug 2009LocalitàbresciaEtà 32Messaggi93Allestimento Premium Pack
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione3
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Aggiungerei anche il prob di steo, cmq chi ha avuto qualsiasi prob al motore anche riscontrato in garanzia lo segnali.

    Grazie


    clear.gif Rispondi Citando

  • 23-01-12, 15: 53 #10
    quadverdesmall.gif mito135cv
    user-offline.png
    Quadrifoglio Verde quadrifoglio-verde.gif we live to make the impossible
    possible
    reputation_pos.png Data RegistrazioneOct 2010LocalitàMOEtà 21Messaggi1,558Allestimento Sport-Premium
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione4
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Nome utente: mito135cv

    Modello mito: T.B. MA 135 cv

    Data prima immatricolazione: 11/2010

    Problemi riscontrati: funzionamento a freddo irregolare a volte non rispondeva al gas per tempi anche lunghi, rimasto al minimo per 40secondi in una rotatoria senza possibilità di ripartire.

    Soluzioni: sostituita turbina e problema parzialmente risolto, ma devo tenere la macchina sopra i 1500 giri a freddo ora per evitare si ripresenti, il problema sparisce a caldo.

    Ulteriori commenti: stranamente ho attenuato terribilmente il problema passando di unovo ai componenti di serie, soprattutto ho notato un grosso miglioramento (ora lo fa solo una volta ogni tanto se sono sotto i 1500 e niente se sto sopra) una volta rimontato quella ciofeca di filtro aria di serie e non riesco a capire perche


    la potenza è nulla senza controllo


    clear.gif Rispondi Citando

  • 23-01-12, 15: 59 #11
    Steo86
    user-offline.png
    1.4 TB SportPack Nonostante tutto...Ti Amo :)
    reputation_pos.png avatar5773_11.gif Data RegistrazioneSep 2009LocalitàTOEtà 26Messaggi1,710Allestimento Sport-Premium
    Motore 1.4 TB M.Air 135CV
    Potenza Reputazione6
    icon1.png Re: Affidabilità / problemi multiair : un elenco

    Nome utente: steo86

    Modello mito: T.B. MA 135 cv

    Data prima immatricolazione: 10/2009

    Problemi riscontrati: che dire? Motore che un bel giorno si è spento e mai più ripartito

    Soluzioni: non so ancora...


Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.