Vai al contenuto
  • 0

MiTo Multiair va a 3 cilindri

Sandro

Domanda

La MiTo Multiair 135cv del figlio del mio collega, raggiunti i 55.000 km a 2 anni e 5 mesi, decide di andare a 3 cilindri.

Cambiano le candele, ma la cosa non si risolve; anzi, trovano la candela del cilindro incriminato "bagnata".

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ha dato qualche sintomo?

che a questo punto mi gratto ferocemente :attorno:

(la mia è 05/2011)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

ecc_r11%20Formigine-Salsomaggiore%200-2%20f27%20Mister%20Gianni%20Balugani%20-%20se%20il%20suo%20era%20un%20gesto%20scaramantico%20...%20non%20ha%20proprio%20avuto%20effetto.jpg

Gobia parto per l'alto Adige.....che faccio meglio ad andare su con la fida 500? :attorno: con la sfiga che sta aleggiando sui mezzi meccanici..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Mi sa che la cinquecentina su dal Brennero non avrebbe prestazioni migliori :lol:

ma il prossimo anno, si rimedia :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Qualche giorno fa mi sono informato per l'estensione della garanzia.

Parlando col capo officina è venuto fuori il discorso del MultiAir e mi diceva che, se lo faccio per quello, non vale la pena estendere perché sugli esemplari post 2011 (la mia è 2012) il problema dovrebbe essere risolto.

Magari però funziona come per gli N47, cioè che ogni anno si allarga di 12 mesi la cerchia degli esemplari coinvolti, non appena anche le più recenti raggiungono i chilometraggi critici.

Io mi sa che nel dubbio la estendo, anche perché se parte il TCT sono dolori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento