Vai al contenuto
  • 0

Opinioni tra CITROEN C3 PICASSO 1.4 VTi 95 GPL AirDream vs OPEL MERIVA 1.4 120cv Turbo GPL-tech


boot8024l

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, secondo me la Toyo comportebbe troppi compronmessi... no gpl, costo?? e meno brio di meriva se la differenza di prezzo con la meriva non è eccessiva, e accetti gli altri compromessi, la vedo una valida alternativa alla c3

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao! Noi abbiamo la c3 picasso (pero' diesel). Devo dire che ci troviamo benissimo (specialmente con i bimbi piccoli). C'entrano tranquillamente due seggiolini iso fix dietro , e una terza persona dietro ce la fa a starci. Ha un ottimo bagagliaio.

La ricomprerei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io l' ho ritirata oggi ed ho percorso circa 300 km a gpl, il motore e' lentissimo? Probabilmente non l' avete provata, poiche' e' molto reattivo e con impianto gpl brc sequent automatico non si percepisce differenze tra benzina/gpl.

Sono veramente soddisfattissimo!!!!

Grande auto e gran motore!!!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao! Noi abbiamo la c3 picasso (pero' diesel). Devo dire che ci troviamo benissimo (specialmente con i bimbi piccoli). C'entrano tranquillamente due seggiolini iso fix dietro , e una terza persona dietro ce la fa a starci. Ha un ottimo bagagliaio.

La ricomprerei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cerca sul forum, ma era roba vecchia, del 2010, prima degli impianti GPL BRC di serie sul VTi.

Roba vecchia come questa discussione, uppata ripetutamente senza motivo.

Chiudo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.