Vai al contenuto

Lancia ritorna nei rally?

Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Essendo stato il primo a dare la notizia, mi sembra lecito darne anche la smentita. Pare che in questo fine settimana un certo @RallyMan90 su Twitter, abbia avuto la bella idea di creare un finto account (sempre su questo Social Network) spacciandosi poi per @MikiBiasion (esatto: il due volte campione del mondiale rally). Successivamente, al fine di fare pubblicità al suo finto account, mi ha contattato tramite Twitter affermando della probabile entrata di Lancia nei Rally in modo dettagliato e abbastanza preciso.

In seguito è successo quel che è successo: io, raggirato da queste dichiarazioni, ne ho fatto un articolo che, con il passare dei giorni, ha fatto il giro di molti siti web e social network. Lui, di conseguenza, ha visto aumentare in maniera progressiva il numero di follower del suo finto account, citando poi l’account @RallyMan90 in ogni tweet che postava (reputandosi, ad esempio, come un grande amico del padre di questo). Ma adesso arriviamo alla scena “clou”: questa sera è apparso sul sito Rally Emotion una smentita ufficiale da parte del vero Miki Biasion affermando che non sa chi ci sia dietro questo account. Io, essendo confuso, cerco sempre su Twitter delle spiegazioni da questo finto BiasionLa risposta che ho avuto? Nessuna! Infatti l’impostore ha cancellato sia l’account vero che quello falso.

In conclusione, chiedo scusa ai miei lettori per questa farsa da me alimentata inconsapevolmente. Sperando che avvenimenti di questo genere non accadano mai più.

Falso l’annuncio di Miki Biasion riguardante il ritorno di Lancia nei rally (e il suo account Twitter) | Lancia Italia Blog - Il sito d'informazione dei Lancisti

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti un fake di Biasion su twitter è la prima cosa che ho pensato... soprattutto, s'è iscritto ieri sera soltanto e una delle prime cose che scrive è questa... mah!

eh......lo fanno lo fanno.... :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Guest EC2277

Certo però che l'autore dell'articolo poteva starsene zitto: dopo aver fatto la figura del credulone, ha dimostrato d'essere pure un minchione ammettendo di non aver verificato la fonte.

:disp2:

Link al commento

"Tutti giornalisti" ?

Ecco, la dimostrazione che non basta saper scrivere in Italiano per essere considerato un giornalista. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento