Vai al contenuto

Lancia MPV = Lancia MUSA


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Nel Veneto "Musa"... pronunciato in dialetto sta per "Asina"..... :shock:

Ma chi cavolo li sceglie questi nomi?... Lo stesso che aveva pensato a Gingo?....

Mah........

A me piaceva tantissimo Nea..............

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è così male, è che noi eravamo abituati a Nea. Io avrei visto bene Venus che aveva proposto qualcuno per la Ypsilon due anni addietro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco Musa a Enea (ma forse era più Nea), si presta a giochi di parole virtuosi: sarai la mia musa; la musa ispiratrice; la musa degli autisti...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche a me il nome non esalta. avrei preferito qualcosa di più squillante come Enea ecco quello era bello...mmm...Lancia Musa non suona bene...mmm...che macchina hai ?...ah ho la Musa...:roll:...no no non suona bene...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Preferisco Musa a Enea (ma forse era più Nea), si presta a giochi di parole virtuosi: sarai la mia musa; la musa ispiratrice; la musa degli autisti...

E' vero penso anch'io che il significato vero del nome sia questo...però non è che suoni bene...non è una questione di significato, ma la parola non è tanto bella da dire come per esempio lo è Thesis o Lybra o Phedra

..infatti...comunque quello che conta è che sia un'ottima auto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.