-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
CoreVD
In vista di un imminente cambio di vettura, mi è stato chiesto dalla fidanzata un parere.
Attualmente viaggia su una C2 VTR, automatica e con bassa cavalleria.
Vorrebbe passare ad un auto, sempre sotto circa i 3,80 metri, sempre automatica, sempre sotto i 90cv ma a differenza della sua con 5 porte ed un motore convertibile a metano.
Lei abita diciamo in zona agricola, quindi con buche, fossette, ecc... L'uso prevalente è percorso urbano. Userebbe l'auto anche per una dozzina di viaggetti annuali (nel raggio del nord Italia).
Ho subito guardato la nuova Y, ma l'automatico è affiancato solo al bicilindrico ===> no metano... Scartata...
Sul nuovo rimane Yaris, la Splash, la Micra, la Classe A (presumo poco parca) e l'i10... Purtroppo nessuna di queste le piace (dai, è comprensibile )
Solo che a me non mi viene in mente altro... Voi, anche sul fuori produzione o usato recente, avete in mente qualcosa che possa fare al caso suo?
L'automatico sul 1.2 la Y non lo avrà mai?
Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: