Vai al contenuto

50 anni della mitica Giulietta Sprint...

giulietta2.0

Messaggi Raccomandati:

Da quello che ho avuto modo di vedere, sono ammesse solo Alfa ante 70 :(

Quindi Giulietta 2.0 devi rassegnarti a seguirlo a distanza :twisted:

Comunque se il tuo interesse è girare al Balocco ci sono molti Alfa club che organizzano raduni in loco.

Molto ben organizzati quelli del Registro Italiano Giulia.

Solitamente oltre alle batterie Giulia, GT ecc. c'è ne una riservata alle altre Alfa più recenti (Alfette, GTV, Giuliette, 75)

Domenica 29/2 Il Registro It. Giulia organizza giri in pista e gara di regolarità a Monza; è aperto anche alle non Giulia. (e dopo questo spot, il mio amico Paolo mi deve offrire l'aperitivo) :mrgreen::mrgreen:

Certo, vorrei andare proprio con una Sprint se sará pronta. Sono appena in fase di collaudo.

Altra idea sarebbe di fare un giro più confortevole in GTV6.

.....bhe dai confort e raduni storici mal si abbinano :D per i 50 della Sprint......ci vuole la Sprint :wink:

Ma da dove arriveresti :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

per i 50 della Sprint......ci vuole la Sprint :wink:

Si, hai ragione.

Ormai é certo che non sono amesse le Alfetta GTV:

Dal 18 al 20 giugno invece il grande raduno finale riservato alle vetture Giulietta in tutte le loro versioni, unitamente ad una rappresentanza di vetture storiche Alfa Romeo dal 1910 al 1970 per festeggiare tutti insieme la nostra Giulietta e brindare all’Alfa Romeo e ai suoi futuri successi.
Ma da dove arriveresti :?:

Da Graz in Austria, sarebbero ben 730km ... non poco. :?

Link al commento
Condividi su altri Social