- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fagiano
Salve a tutti, sono il felice propietario di una fighissima mercedes slk 200kompressor serie limitata super accessoriata... che è sempre in garage! Auto del genere vanno bene a 20 anni quando si torna a casa alle 5 di mattina e non a 40 anni quando ci si alza alle 5 di mattina per andare a pescare. Tra l'altro io lavoro sotto casa quindi non prendo mai l'auto per andare a lavoro e se devo fare delle commissioni in giro 99% le faccio quando sono in giro per lavoro con il doblò della ditta e quando vado a pesca (mare o montagna) non posso certo caricare canne attrezzature varie sull slk! e infatti in 3 anni ho fatto solo 7000km.
Ultimamente mi sta sfrullando per la testa di passare all'esatto opposto della slk... ovvero il defender. Leggo che è uscito il my 2012, mi sono un po informato sul sito land rover ma poi... poi leggo su internet cose poco incoraggianti. Dagli spifferi invernali, all'olio che cola, alla ruggine che aggredisce l'interno delle lamiere, i posti posteriori scomodi e i mille problemi che inevitabilmente vengono fuori ma che TUTTI accettanto quasi tacitamente perchè "il defender è cosi"...
Per quanto mi riguarda "è così" un paio di p... Sarò terribilmente poco romantico ma se compro un auto nuova DEVE funzionare tutto a dovere! o no?!?!? Non potendo esporre i miei dubbi da un concessionario (sarei smetito ovviamente) chiedo un contributo a chi il defender 90 VERSIONE 2012 ce l'ha davvero.
Ringrazio in anticipo chiunque volesse darmi il suo parere su questo fuoristrada. grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
6
6
6
Giorni di maggior attività
1 Giu
40
2 Giu
20