Vai al contenuto

La benzina a un Euro se compri una Fiat


Messaggi Raccomandati:

Be ad esempio la cannabis provoca o dovrebbe provocare meno danni del fumo e pure viene proibita. Per l´alcool si potrebbe tassarlo in base al tasso alcolico appunto.

Beh conosco gente che nel giro di pochi anni, con il solo uso di erbette in correzione al tabacco della normale sigaretta, si è bruciato il cervello...ogni abuso fa male, non è che se uno trinca come una spugna sia da elogiare o non faccia nulla di male rispetto ad uno che si fa una canna, tuttavia, se l'alcool è assunto in dosi corrette (una birra in compagnia o un bicchiere di buon vino a tavola) non produce alcun effetto dannoso al contrario di sostanze stupefacenti che alterano i sensi e la percezione di chi ne fa uso...alla lunga la droga (qualunque) manda il cervello in pappa...ad ogni modo, finiamo OT, quindi direi di fermarci subito con questi argomenti...

Tornando a bomba sul discorso auto e costi, quel che dici delle assicurazioni tedesche sarà sicuramente vero, tuttavia, mi pare di aver capito che vivi lassù, dimmi qualcosa che avete in Germania che funzioni peggio di qua... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torniamo IT ? grazie

Si' caro!

Leggi e rabbridisci

Comunicato stampa dell'Unione Nazionale Consumatori

Roma, 12 giugno 2012 – “Sarebbe bello poter pagare la benzina 1 euro al litro per tre anni, ma la realtà non è così dolce”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), in riferimento alla campagna pubblicitaria della Fiat che promette di bloccare il prezzo della benzina fino al 2015 per chi acquista una nuova autovettura.

La pubblicità dell’azienda diffusa in questi giorni su giornali e tv -afferma Dona- dà una notizia (‘oggi Fiat blocca il prezzo del carburante a 1 euro al litro per tre anni), ma in caratteri microscopici poi si legge, non solo che l’offerta è valida solo per alcune stazioni di servizio (distributori di carburante IP) ma, soprattutto una grave limitazione (‘in base alle soglie massime di litri previste per ogni modello’).

Ciò significa che non è affatto vero che ‘Fiat blocca il prezzo del carburante per tre anni’, ma che per ogni vettura è previsto un limite massimo di litri acquistabili a prezzo scontato. Non tre anni ad un prezzo da sogno, dunque, ma -conclude l’avvocato Dona- solo una manciata di litri presso i distributori convenzionati”.

L’Unione Nazionale Consumatori ha depositato una denuncia per pubblicità ingannevole presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato chiedendo di interrompere gli spot.

E' scritto, ce ne siamo accorti tutti che lo sconto e' limitato.

Ma che c***o rompono i c******i ogni volta???

Lo fanno proprio perche' ci provano gusto, e' l'unica spiegazione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

L’Unione Nazionale Esseri Senzienti ha depositato una denuncia per "Scrittura di comunicati un tanto al chilo" presso l’Autorità Garante del Buonsenso e dell'Essere Svegli chiedendo di interrompere questa minchiata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque confermo la poca convenienza dell'offerta fiat. oggi sono andato da un concessionario con mio fratello che deve comprare una macchina. il venditore ha detto chiaro e tondo che lo sconto usufruendo di questa promozione è minore quindi mille volte meglio il classico scontone fiat che lo specchietto per le allodole della benza a 1 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo scontone quanti lo sanno nel mondo?

Se i miei dovessero cambiare auto configurerebbero l'auto dal sito, vedono che costa X euri e vanno in conce convinti di spendere X euri.

Se hanno X euri - scontone allora in conce non ci vanno a elemosinare lo sconto.

E cosi' come loro penso l'80% delle persone nel mondo.

Lo sconto benzina invece e' reclamizzato.

Mi pare proprio che il confronto "sconto che sanno pochi eletti" e "benzina in tv" non sia proprio pari...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, il tipo ci ha fatto uno sconto di 3mila e spicci per la punto NP. alla domanda di mio fratello se lo sconto sul carburante si applica anche a questa macchina il venditore ha detto chiaro e tondo che lo sconto carburante sulle auto bi-fuel non si applica perchè chi compra un'auto a gas non ha interesse ad andare a benzina, ovvio oltre che scritto anche questo chiaro e tondo

ha aggiunto che comprando un'auto a benzina o gasolio lo sconto non sarebbe stato di 3mila e rotti ma di circa 1700, come immaginavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si d'accordo, ma io non ho mai visti in giro pubblicita' con scritto "Compra una Punto! Te la tiriamo dietro con 3mila euri di sconto!"

E' quello che dico, non e' che ti stanno abbassando lo sconto, perche' di fatto prima lo sconto era come se non ci fosse, non essendo pubblicizzato.

Si saranno fatti i loro conti, cosi' almeno fanno uno sconto minore.

Io, per come sono fatto, non andrei mai in conce con l'idea di farmi configurare una Punto e poi chiedere 3ooo euri di sconto. Se quei 3ooo euri non li ho, non prendo una Punto. Sono fatto cosi'... se non fosse che seguo AP io sarei uno di quelli su cui la promozione avrebbe fatto effetto :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

e concordo. io al contrario ho fatto i primi preventivi in fiat poi sono andato a sentire per l'ASX e me ne sono andato sdegnato perchè non mi hanno fatto una lira di sconto

ammetto che 1 pò mi ero illuso di riuscire a prendere l'ASX GPL ad un prezzo non troppo distante da quello del qubo a metano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che dico, non e' che ti stanno abbassando lo sconto, perche' di fatto prima lo sconto era come se non ci fosse, non essendo pubblicizzato.

Si saranno fatti i loro conti, cosi' almeno fanno uno sconto minore.

Concordo, come dicevamo all'inizio si conferma essere un'ottima azione di marketing che porta in concessionaria nuovi clienti, o clienti indecisi.

Poi all'atto pratico magari parlando con un venditore onesto ti dice se ti conviene di più usufruire di uno sconto carburante, o di uno sconto serio sul prezzo totale dell'auto... E lì scopri che ti costa molto meno di quanto viene a listino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi all'atto pratico magari parlando con un venditore onesto ti dice se ti conviene di più usufruire di uno sconto carburante, o di uno sconto serio sul prezzo totale dell'auto... E lì scopri che ti costa molto meno di quanto viene a listino ;)

Ma intanto sei entrato in concessionaria :D

Alla fine lo scopo è quello....e la promo poteva anche essere "in omaggio una Figa di legno"

p.s. per l'unione consumatori voglio che sia introdotto il reato di "abuso del pollice opponibile"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.