Vai al contenuto

La benzina a un Euro se compri una Fiat


Messaggi Raccomandati:

Non è sicuramente peggio delle iniziative "ficus cistipauer da 15.000€", ma solo se ti prendi quella verde vomito in pronta consegna...

Si ma qui hai la variabile del prezzo della benzina.

Per cui adesso lo sconto non lo puoi quantificare con esattezza.

Per questo ha più senso come add-on al classico sconto che come iniziativa in se. Tra uno sconto sicuro e uno potenziale tu cosa sceglieresti?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma qui hai la variabile del prezzo della benzina.

Per cui adesso lo sconto non lo puoi quantificare con esattezza.

Per questo ha più senso come add-on al classico sconto che come iniziativa in se. Tra uno sconto sicuro e uno potenziale tu cosa sceglieresti?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Se la benzina l'anno prossimo va a 2.5 euro, e l'anno dopo a 3, e tu continuassi a pagarla 1euro?

Tu cosa sceglieresti?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la benzina l'anno prossimo va a 2.5 euro, e l'anno dopo a 3, e tu continuassi a pagarla 1euro?

Tu cosa sceglieresti?

Esatto! Inoltre la benzina dubito fortemente che ritorni a 1 Euro al litro! Quindi il risparmio ci sarà sempre. Io trovo una scelta azzeccata! Fà bene all'umore fare benzina/diesel a 1 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto! Inoltre la benzina dubito fortemente che ritorni a 1 Euro al litro! Quindi il risparmio ci sarà sempre. Io trovo una scelta azzeccata! Fà bene all'umore fare benzina/diesel a 1 euro ;)

Mi trovi d'accordo.

Per una semplice questione pissicologggggica.

Per quanto cara sia l'auto, di solito la si finanzia. E i neuri vengono direttamente scalati sul conto, non si vede e la cosa pesa relativamente poco.

Pero' poi quando vai dal benzinaio i neuri li vedi! Anche se paghi con carta di credito, perche' vedi il conto sulla casa!!!!

Pero' anche se poi ti scuciono 4 rate in piu' perche' non hai avuto sconti, sei mediamente piu' felice quando fai benzina perche' fai il pieno, ti esce 40litri -> 70 euri, ma tu paghi 40 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la benzina l'anno prossimo va a 2.5 euro, e l'anno dopo a 3, e tu continuassi a pagarla 1euro?

Tu cosa sceglieresti?

E come fai a saperlo?

Ti ricordo che nel 2008 era a 1.5 per poi scendere parecchio nei mesi successivi fino al 2011.

Torno a ripetere, tra sconto certo subito e uno variabile in prospettiva preferisco quello certo, diventa invece interessante se il concessionario ti fa uno sconto comunque, ma ho qualche dubbio a proposito

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

E come fai a saperlo?

Ti ricordo che nel 2008 era a 1.5 per poi scendere parecchio nei mesi successivi fino al 2011.

Torno a ripetere, tra sconto certo subito e uno variabile in prospettiva preferisco quello certo, diventa invece interessante se il concessionario ti fa uno sconto comunque, ma ho qualche dubbio a proposito

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero perso questo "piccolo particolare".

1700 litri sulla Punto e 1.200 sulla Panda.
In pratica uno sconto, di circa 8-10% sul prezzo della vettura, da sfruttare nel tempo, sui primi 20 mila km dell'auto.

Però per sfruttarlo devi andare per forza alla IP, il che può essere scomodo.

La cosa buona è che avendo 2 anni e mezzo a disposizione più si va avanti e più è il guadagno, supponendo che la benzina continui ad aumentare di prezzo.

Mi pare che qualche tempo fa Mercedes-Benz avesse fatto un'offerta simile con la Classe A, che alla fine arrivava sempre ad equivalere ad un 6-8% di sconto.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ragazzi le cose non le regala nessuno! Io trovo che fare il pieno di 45 litri e pagare 45 euro è già un bel solievo, invece che incazzarti. Poi sicuramente qualcosa ti toglieranno dal listino.

Martedì vado al MMV di Torino a provare la abarth 500c e gli farò bene bene questa domanda! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, presumo che l'acquirente prima di firmare vada a fare vari preventivi e noterà certamente che in Fiat i prezzi sono più alti perchè non ci saranno sconti anche se la benza la pagherà €1!!!

Es preventivi, Opel Corsa a €13mila e una Punto a €14.800 con benza a €1, che cosa scegliete voi?

Inoltre si è vincolati ad andare alla Ip, che non è in ogni dove!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.