Vai al contenuto

Meeting Sergio Marchionne, intervista su Automobile Magazine


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[mod. disfattista a prescindere tra sé e sé ON]

"Avrebbe DOVUTO dire "acquisto un'auto Italiana", data la quantità di danaro versata dallo Stato a FIAT.

Ad es. Panda.

Ah ma è fatta a Pomigliano, ergo... :vomit:

O un 5oo.

Ah ma non è italiana, è fatta in Polonia, ergo... :vomit:

E di Bravo?

Ah ma non regge il confronto con la Golf, ergo... :vomit:

E di Giulietta?

Ah ma ha le sospensioni post. autodistruttive e il pomello avvitato con lo sputo, ergo... :vomit:

SM non ne azzecca una! E' un digerente che non sa apprezzare le auto! Ha smantellato FIAT! (e via di bile...)

[mod. disfattista a prescindere tra sé e sé OFF]

:roll:

Una sola domanda: PERCHE'?

Scusate lo sfogo ma reggere (e leggere) i disfattisti a prescindere è un esercizio che mi riesce difficile. Un esercizio invero (:mrgreen:) improbo.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
:shock:

:diz:

8-)

Errore di sbaglio feci: confusi l'aggettivo (o sostantivo a seconda dei casi) pedissequo con l'avverbio pedissequamente.

Infatti ero indeciso se scrivere l'intervento come l'ho scritto, oppure scrivere: «Rivendico il fatto che dopo il mio intervento, i vostri contribuiscono pedissequequamente alla conversazione.»

P.S. Con questo chiudo l'avvitamento ampolloso ed altisonante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un rivista americana gli fa un'intervista tipo le iene, già di suo molto poco tennnica, spara le dieci domande e che minchia deve rispondere?

Sei ad di un gruppo che è entrato in un colosso americano, sei in america (paese notoriamente poco orgoglioso dei propri prodotti e poco nazionalista), ti intervista un americano, hai speso barcate di soldi per far vedere che stai ritirando su l'orgoglio americano.. questo ti chiede che macchina compreresti con 50 zucche, cosa gli rispondi? "ma non saprei.. mi pare che i coreani stiano tirando fuori un'ammiraglia che assomiglia alla serie 7, ma costa meno..oppure una bella tedesca senza troppi accessori"

doveva dire: "comprerei una dodge charger SRT nonostante sia fatta in america nelle vostre fabbriche obsolete... si osolete! me lo ha detto mio cugggino che una volta nel '73 è stato in USA che avete processi produttivi vecchi di 30 anni" (cit)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

...in definitiva ha fatto accendere la risposta presumibilmente più adatta e giusta? :D

Anche se... "La Dart ha un bel pianale, innovativo ed intrinseco dell'unione della potenza U.S.A. con il cervello Italiano. Prenderei quella."

Anche se... "Se fossi un U.S.A.ano o un U.S.A.ese, importerei una Giulietta dato l'ottimo pianale, le ottime prestazioni ed i ridotti consumi. Ah, è brutta? Giusto, meglio la Dart, che tanto è uguale", così l'orgoglio degli U.S.A.ni o U.S.A.schi ne uscirebbe rinvigorito e, ancor prima che finisse l'intervista, tutti sarebbero andati a comprarsi una Dart... :mrgreen:

Diamine... Ha dato quindi la risposta sbagliata! :roll:

PS: dopo quella in grassetto, direi che possono assumermi per scrivere i discorsi del CEO :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

...in definitiva ha fatto accendere la risposta presumibilmente più adatta e giusta? :D

Anche se... "La Dart ha un bel pianale, innovativo ed intrinseco dell'unione della potenza U.S.A. con il cervello Italiano. Prenderei quella."

Anche se... "Se fossi un U.S.A.ano o un U.S.A.ese, importerei una Giulietta dato l'ottimo pianale, le ottime prestazioni ed i ridotti consumi. Ah, è brutta? Giusto, meglio la Dart, che tanto è uguale", così l'orgoglio degli U.S.A.ni o U.S.A.schi ne uscirebbe rinvigorito e, ancor prima che finisse l'intervista, tutti sarebbero andati a comprarsi una Dart... :mrgreen:

Diamine... Ha dato quindi la risposta sbagliata! :roll:

PS: dopo quella in grassetto, direi che possono assumermi per scrivere i discorsi del CEO :mrgreen:

ma non in contabilità :mrgreen:

la domanda era "quale auto compreresti con 50k euro?"

e dal momento che in FGA/Chrysler non sono disponibili molte vetture in quella fascia di prezzo direi che il discorso si chiude ben prima di tutti i validissimi discorsi sul tenersi buono il patriotticissimo pubblico USA.

a parte la charger SRT cos'altro resta? 300C e Gran cherokee top di gamma? una vale l'altra visto che sono tutte e tre made in USA

Modificato da JackSEWing
euro non dollari

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi figliolo, qui una volta era tutta ermeneutica.......

4640469664_cd8669223d_z.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.