Vai al contenuto

Meeting Sergio Marchionne, intervista su Automobile Magazine


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E no, se Fiat esce dal tunnel, come si fa a polemizzare e a disprezzare? Come fai a giustificare di aver comprato straniero? :)

Fiat non deve uscire dal tunnel, deve continuare a produrre modelli discutibili in Italia con sovvenzioni statali.

Così quando arrivo al bar con la mia fiammante Renfordopel golf mi sento un figo allucinante

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, se Fiat esce dal tunnel, come si fa a polemizzare e a disprezzare? Come fai a giustificare di aver comprato straniero? :)

Fiat non deve uscire dal tunnel, deve continuare a produrre modelli discutibili in Italia con sovvenzioni statali.

Così quando arrivo al bar con la mia fiammante Renfordopel golf mi sento un figo allucinante

Per essere un figo, alla massa basta anche una bici, preferibilmente marchiata USA, costruita in Taiwan...

Piccola domanda in parte: SM ora c´é otto anni, giusto? Tempo medio per BMW/VAG realizzare una macchina 7 anni. allora le possibilitá sono due: Il tunnel sta per finire o il tunnel (bella parola tedesca poi) va avanti, per sfizio: fa tanto italiano...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma non in contabilità :mrgreen:

la domanda era "quale auto compreresti con 50k euro?"

Ironie e battute a parte, una Dart cosa costa? :shock: Con 50.000euro non la si prende?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ironie e battute a parte, una Dart cosa costa? :shock: Con 50.000euro non la si prende?

Si, certo, ma probabilmente la domanda voleva sottintendere: "Avendo 50.000$ (o €, non ricordo) da spendere TUTTI in un'auto, cosa compreresti?"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè altrimenti nel lettore casuale rimarrebbe l'idea che la Dart costa 50 testoni.

p.s :pen:quale auto rigorosamente FGA oggi sta sul listino a 50k ?;)

A dire il vero in Italia su quella cifra sta secondo me l'unico prodotto decente del gruppo canado-italiano sopra giulietta, la jeep GC.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, se Fiat esce dal tunnel, come si fa a polemizzare e a disprezzare? Come fai a giustificare di aver comprato straniero? :)

Fiat non deve uscire dal tunnel, deve continuare a produrre modelli discutibili in Italia con sovvenzioni statali.

Così quando arrivo al bar con la mia fiammante Renfordopel golf mi sento un figo allucinante

ma perchè secondo te uno si deve giustificare per comprare 'straniero'? :mrgreen:

straniero che ha sempre più un significato astratto?

quelli che hanno bisogno di comprare una certa auto per sentirsi fighi si comprano anche la 5oo che è FIAT, mica per forza mini o golf.

comprano fiat quando il prodotto azzeccato esiste, altrimenti guardano altrove, come è giusto che sia.

personalmente, reputo certi post ironici solo pretesti per far sterile polemica... proprio come chi attacca fiat a prescindere ;)

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.