Vai al contenuto

Meeting Sergio Marchionne, intervista su Automobile Magazine


Messaggi Raccomandati:

A dire il vero in Italia su quella cifra sta secondo me l'unico prodotto decente del gruppo canado-italiano sopra giulietta, la jeep GC.

lol_b_2790.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dire il vero in Italia su quella cifra sta secondo me l'unico prodotto decente del gruppo canado-italiano sopra giulietta, la jeep GC.

chrysler/dodge/jeep, nota azienda canadese, con sede a Detroit, Ontario :martellarsi:

Ironie e battute a parte, una Dart cosa costa? icon_eek.gif Con 50.000euro non la si prende?

ero in simpatia eh :D nel caso ci fossero dubbi

la dart se non erro parte da 17k dollari

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ero in simpatia eh :D nel caso ci fossero dubbi

la dart se non erro parte da 17k dollari

Ah ecco, temevo mi avessi preso seriamente :D

Fubbe ufficial: Marcionne ebbe fatto ragione!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, se Fiat esce dal tunnel, come si fa a polemizzare e a disprezzare? Come fai a giustificare di aver comprato straniero? :)

Fiat non deve uscire dal tunnel, deve continuare a produrre modelli discutibili in Italia con sovvenzioni statali.

Così quando arrivo al bar con la mia fiammante Renfordopel golf mi sento un figo allucinante

Dai ragazzi vi prego non passiamo da un estremo all'altro! Dal "Marchionne è un ladro e non capisce una ceppa di automobili" al "chi compra straniero è sicuramente un idiota" :pen:

E' chiaro il tono scherzoso, e ci sta pure bene, ma a vederlo scritto troppe volte ingenera anche noia. TonyH ho citato un tuo intervento solo perchè l'ho appena letto, niente di personale ovviamente, faccio un discorso in generale.

Sono lancista da sempre, e ciononostante guido da 10 anni auto straniere, o perchè cercavo un determinato dettaglio che solo quell'auto aveva, o perchè il concessionario mi trattava meglio, o semplicemente perchè mi garbava di più l'auto. Punto. Non per andare a fare il figo al bar.

Piuttosto mi sembrano da bar certi commenti, da una parte e dall'altra, di gente che si fa andare il sangue agli occhi per un'intervistucola a Marchionne.

Buon pomeriggio a tutti e scusate l'OT ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...CUT....

ma il mio intervento ERA da bar, e non necessitava di nessuna giustificazione ;)

Anzi, a voler essere maligni...excusatio non petita... :D

E buona camicia a tutti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[MODE_ACCADEMIA_DELLA_CRUSCA_ON] Un'altra disamina andata a peripatetiche. [MODE_ACCADEMIA_DELLA_CRUSCA_O[MODE_ACCADEMIA_DELLA_CRUSCA_OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma cosa avrebbe dovuto rispondere il CEO di FGA? Con 50.0000$ ci prendo una Mercedes o una BMW? O peggio, un'Audi (visto l'attrito con FP)? O ancora qualcosa Nissan o Hyundai?

Avrebbe avuto senso? Avrebbe dimostrato serietà? Posso capire quando non c'era ancora Chrysler Group nel gruppozzo, ma ora?

PS: Cosimo mi ha preceduto, scusate la reiterazione del concetto.

Doveva rispondere un'Alfa 75 Evoluzione :D

Comunque temo stia passando MOLTO in secondo piano, a livello di informazione, il grandissimo lavoro che hanno fatto, trasformando un cadavere in rosso in un'azienda che fa utili e che possiede LA MAGGIORANZA della Chrysler: ma ci rendiamo conto?! Stiamo insegnando agli americani (che nella testa di molte persone sono ancora il non plus ultra) come fare le auto, con la NOSTRA tecnologia!!! Io credo che questo risultato straordinario vada divulgato a dovere, c'è ancora troppa gente che conduce discorsi da bar "la Fiat fa schifo, il multijet è un cesso": è ora che restino senza parole! Proprio ieri ho avuto una discussione sulla Fiat con un guidatore di polo 3 cilindri: questi asseriva che dopo la GPunto le fiat fanno schifo etc etc. Io gli ho detto che adesso hanno anche il controllo della RAM, ed ha risposto "ma no che schifo, me lo rovinano!"; giusto per farvi un esempio...

Ma si sa, siamo abituati a vedere solo gli aspetti negativi, montare polemiche ad arte in quegli show con l'onnisciente Santoro e via discorrendo...

Anyway, 8 anni di Delta pertanto... speriamo almeno che venga sostenuta con aggiornamenti od altro...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.