Vai al contenuto

quanto ti piace la Škoda Superb Wagon Outdoor?  

1 voto

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb Wagon Outdoor?

    • • Molto
      0
    • • Abbastanza
      0
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

il confronto usato vs, soprattutto in periodi come questi non lascia mai il tempo che trova, visto che la mia prossima auto potrebbe essere della tipologia di questa, che peraltro trovo anche abbastanza azzeccata come dimensioni. Tra l'altro è un confronto così poco sensato da, se non sbaglio, farti acquistare un'auto poco chilometrata giusto poco tempo fa.

Tempo da perdere? Siamo su di un foro, luogo in cui per postulato si perde tempo. Stiamo mica avvitando dei bulloni in catena?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi piace, parecchio! devo dire che le versioni campagnole delle station wagon mi hanno sempre attirato come idea, ma in molti casi le realizzazioni mi hanno deluso.

questa mi pare ben riuscita, al pari del resto di passat. un buon modo per tirare fuori il meglio da due wagon anonime.

o.t. peugeot è ancora meglio, ma i gusti sono i gusti!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

il confronto usato vs, soprattutto in periodi come questi non lascia mai il tempo che trova, visto che la mia prossima auto potrebbe essere della tipologia di questa, che peraltro trovo anche abbastanza azzeccata come dimensioni. Tra l'altro è un confronto così poco sensato da, se non sbaglio, farti acquistare un'auto poco chilometrata giusto poco tempo fa.

Tempo da perdere? Siamo su di un foro, luogo in cui per postulato si perde tempo. Stiamo mica avvitando dei bulloni in catena?

è vero, io l'ho presa usata ma dopo aver visto un sacco di esemplari e aver fatto un sacco di controlli... non è stato un acquisto "sereno", ci ho pensato e ri-pensato mille volte ;) Con il nuovo non avrei avuto questi patemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.