-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jackmed
Ciao a tutti
Ho una peugeot 206 Roland Garros del 2001 1.4cc 16v FULL OPTIONAL tettuccio panoramico, specchietti elettrici, sedili in pelle(da sistemare). con appena 100.000 kM che ho fatto sistemare perché aveva problemi con la sonda lambda, per cui mi singhiozzava e faceva fatica a camminare. Adesso è perfetta a parte la batteria che per il fatto di essere stata ferma è da cambiare.
Papà mi ha proposto di farne l'impianto a gas perché onestamente ogni volta che uscivo mi succhiava l'anima alla mia Peugeot. Oppure comprarne un'altra che però vorrei fosse più briosa, la mia in questo senso non mi ha mai soddisfatto moltissimo, tengo a precisare che non cerco una macchina che vada a 240KM bensì vorrei che sia veloce nell'accelerazione.
Per questo mi ero orientato verso una Volkwagen Polo del 2002 4° Serie Subito.it un mio amico ne aveva una e mi sembra che corra non poco adesso, non so se era lui che ha il piede pesante oppure la macchina .
Questa era una scelta, poi avevo visto anche la Opel Corsa (non l'ultima uscita quella precedente). Avevo presso in considerazione la mini ma costa troppo pure usata, fra manutenzione e tutto l'altro.
Io abito a Roma per cui con molto traffico, farei tragitto Casa università, uscite la sera con gli amici, starei intorno ai 20.000 km annui. Con l'esperienza del benzina, sarei in effetti più orientato ad acquistare un diesel oppure a fare un impianto a gas a un eventuale acquisto se benzina.
Grazie
V
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: