-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
elmad
Ho appena rinnovato la polizza (un altro salasso) e ho un po' di dubbi che mi frullano per la testa dopo l'odissea che ho fatto per cercarne una più conveniente.
Riassumo la mia condizione e poi passo alle domande:
Classe di merito: 1 con legge Bersani da un anno. Quindi nell'attestato di rischio ho tutti N/A tranne 2011 e 2012.
Tipo di guida: rilassata e per ora pochi chilometri annui.
L'assicurazione mi scadeva questa passata Domenica, quindi complice il 2 giugno festivo, ho stipulato un contratto Venerdì. Cercavo di dimimuire dai 910€ dell'anno scorso, e sono andato un po' in giro a chiedere di scatola nera ed assicurazione chilometrica. Tutte le agenzie in cui sono andato mi hanno detto che hanno sospeso questo tipo di offerte nell'attesa dei regolamenti sulle nuove disposizioni della scatola nera -.- . Così ho stipulato un contratto praticamente allo stesso prezzo dell'anno scorso (sic), cambiando però agenzia (il prezzo non cambiava molto, l'ho fatto più che altro perché la nuova agenzia è della famiglia di un mio amico e tanto valeva fare guadagnare qualcosa anche a loro). Oggi navigando qui e là, scopro che l'Isvap ha emanato questa lettera:
http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F4653/lettera al mercato r.c.auto liberalizzazioni.pdf
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: