Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

l'avete detto che il nome non è il massimo ? :mrgreen:

N.B.

Il pomello non si discute.

Ipnorospo.gif

Everybody loves ipnopomello

A ´sto punto: allestimento "Pomello": Versione base senza sedili, Raio, Manubrio, ma col pomello. Direi:25000€ con tanto di scritta sul tetto e a tiratura limitata. Pure versione UltraPomello: 35000€ Senza porte... Ovvio!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Uhm, metà giugno è passato e ancora 'sto allestimento non esce.

Dai Wester, datti una mossa che la cosa potrebbe interessarmi, cribbio

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

E' passato un altro mese e ancora niente.

Qualcuno mi sa dire se l'hanno cancellata?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' passato un altro mese e ancora niente.

Qualcuno mi sa dire se l'hanno cancellata?

A listino ufficiale, aggiornato al 3 luglio, è presente: http://www.alfaromeopress.com/download/2012/ALFA_ROMEO/LISTINI/120703_AR_Giulietta.pdf

Risulta come "pack Sportiva" da aggiungere alla exclusive con 600 €.

PACK SPORTIVA*** Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde (4KX) - Badge esterno Sportiva (5QX) - Black interior (5KW) - Assetto sportivo (377) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) - Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse (4SU) - Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse (321) - Minigonne laterali (926). VINCOLA cerchi in lega da 18" (55E), Cristalli posteriori oscurati (070), Interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse (732)
Link al commento
Condividi su altri Social

Siete pazzi....:razz:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A listino ufficiale, aggiornato al 3 luglio, è presente: http://www.alfaromeopress.com/download/2012/ALFA_ROMEO/LISTINI/120703_AR_Giulietta.pdf

Risulta come "pack Sportiva" da aggiungere alla exclusive con 600 €.

Sono un pirla, la cercavo tra gli allestimenti :oops:

Edit: il car configurator me la dà come incompatibile col TCT :disp:

Edit2: adesso invece lo prende @_@

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un pirla, la cercavo tra gli allestimenti :oops:

Edit: il car configurator me la dà come incompatibile col TCT :disp:

Edit2: adesso invece lo prende @_@

Non sei pirla tu, perchè l'hanno presentato come "nuovo allestimento". ;)

Posso capire che nel listino lo mettano come pack, per non incasinarlo inutilmente, ma almeno nel configuratore dovrebbe essere indicato tra gli allestimenti.

Altrimenti chi lo trova mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sei pirla tu, perchè l'hanno presentato come "nuovo allestimento". ;)

Posso capire che nel listino lo mettano come pack, per non incasinarlo inutilmente, ma almeno nel configuratore dovrebbe essere indicato tra gli allestimenti.

Altrimenti chi lo trova mai?

Grazie dell'info comunque. Senza il tuo input sarei andato avanti mesi a cercare fra gli allestimenti incazzandomi per il ritardo :disp:

Mi sa che a settembre darò il mio contributo economico per la permanenza del gruppozzo in europa :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.