Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Facciamo finta che abbiamo già scritto 22 pagine di topic a senso unico e Bypassiamo tutto il discorso quadrilateritransaxlelongitudinalededionmulilink, eh? eh ?:D

Non dico che debba essere TP, dico che la vecchia Giulietta era TP e questa è TA, ora perché sprint dovrebbe attenersi a quello che rappresentava prima?

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio di sportiva, anche se non è una variante coupé :)

Oppure Giulietta Veloce, dai.

Oppure (ancora) T.I. che le calzerebbe a pennello.

Ok, ma non stiamo facendo troppe :pippe: per il nome? Alla fine la sostanza c'è, e non lo hanno mica chiamato "merda" o "imu" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ok, ma non stiamo facendo troppe :pippe: per il nome? Alla fine la sostanza c'è, e non lo hanno mica chiamato "merda" o "imu" :lol:

IO me medesimo e sottoscritto non ho mai detto che il nuovo allestimento è privo di sostanza, anzi a me quella del gruppozzo sembra un'iniziativa utile al marchio.

Che il nome sia un po' ridicolo mi è però consentito ribadirlo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Se è per questo hanno battezzato MERDAd anche il Cayenne, quindi...

Con la Pananera però non avevano mica tutti i torti ...

Mai detto il contrario!

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento

IO me medesimo e sottoscritto non ho mai detto che il nuovo allestimento è privo di sostanza, anzi a me quella del gruppozzo sembra un'iniziativa utile al marchio.

Che il nome sia un po' ridicolo mi è però consentito ribadirlo?

Il problema è l'aggettivazione di Giulietta. Chiamarlo "Sport" e basta era troppo scontato? :S

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Il nuovo allestimento è certamente molto interessante, sia per l'azienda che per il cliente. Infatti comprende i contenuti del Pack Sport, aggiungendo altri optional che venivano spesso aggiunti, e magari qualche contenuto che invece era un po' trascurato. Pacchettizzandoli insieme, il cliente è invogliato a prenderli tutti insieme, migliorando il mix di prodotto, semplificando la logistica, e smaltendo eventuali eccedenze, che porterebbero inefficienza (e quindi costi). Questi sono i vantaggi per l'azienda. Il cliente è ugualmente contento, perché il pacchetto si porta dietro un vantaggio cliente rispetto alla somma dei suoi contenuti.

Analogo allestimento è in arrivo su MiTo, dove probabilmente sarà ritenuto ancora più interessante, visto che apre la possibilità di avere sulle versioni Multiair 135cv e JTDm 120cv gli interni della Quadrifoglio Verde: sia quelli in tessuto e Alcantara, sia quelli in pelle con cadenino bianco e cuciture verdi, sia i Sabelt in carbonio.

Grazie per aver fatto il punto sulla situazione. Che poi é la stessa che abbiamo qui. solamente che, passando nei libri della storia, si vede che da un certo allestimento si sono sviluppate varianti interessanti. Aggiungendo (se riccordo bene Akrovobic) scarichi diversi dalla serie. Poi seguiti da altre componenti (cosí dette minigonne) e altre cose diverse che nella loro somma hanno fatto un bel sbalzo in avanti in quanto imagine e percezione di mercato.

Alla fine, dopo solo 3-4 anni, le linee (R; S e via dicendo) erano una parte integrale della stuttura dei costi e dei sviluppi: L´azienda ha avuto cosí possibilitá di accedere a materiale "diverso" dal resto del gruppo, spalmando i costi - e nel seguente modello che stavano sviluppando, avevano un contratto che consentiva di trattare con i suppliers diversamente. Il tutto si é fatto "durante la caminata". Per quello é molto interessante vedere questi Pack. Una ottima notzia é anche quella per la MiTo e i sedili. Magari un domani ci sará la possibilitá di vedere certe componenti (come sedili sabelt) anche sulla giulietta. E qui iniziarebbe un discorso che va verso il near premium e magari passa anche oltre.

Cmq sia, interessante da osservare.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Akrapovic? belle marmittazze da moto..

i sedili sabelt sono un po' tamarri

7617356659.jpg

ma in determinate condizioni potrebbero essere potabili anche per bravetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Akrapovic? belle marmittazze da moto..

i sedili sabelt sono un po' tamarri

7617356659.jpg

ma in determinate condizioni potrebbero essere potabili anche per bravetta.

Si - quelle marmite, anche belle per moto. Ma potevano essere anche della Remus. Non ricordo e non ho voglio di mettermi nell´intranet per vedere..

I sedili sabelt per noi sono discutibili, ma io nella mi seconda macchina avevo queste:

http://www.entmontage.de/bilder/galerie/2cv_technik_teile_sitze_g.jpg

Quindi, sto zito e godo!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Scusate se taglio tutto questo bel discorso sui sedili (fighissimi, tra l'altro), ma c'è un ma.

La PNL la conoscete?

Dopo la mossa della benzina a un euro per convincere a gli italioti del voglio er mejo aggratise, ora stiamo allo step forward: far associare inconsciamente alle fighedilegno che Alfa fa auto sportive, quindi se il malcapitato di turno dopo apericena+disco+mojito le fa entrare in una Giulietta, allora possono anche pensare di concedersi.

Non è a questo che serve essere premium :mrgreen: ?

Pensate solo a quante volte è stata ripetuta la parola sportiva in questa discussione!

Alfa sportiva.

Alfa sportiva.

Alfa sportiva.

ecc.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento